7
dicembre

Manuel Agnelli lascia X Factor: «Il mio percorso è finito»

Manuel Agnelli - X Factor 2018

Manuel Agnelli - X Factor 2018

Il matrimonio tra Manuel Agnelli e X Factor è arrivato al capolinea. Dopo tre edizioni, si interrompe la collaborazione tra il frontman degli Afterhours e il talent show di SkyUno. Quella che andrà in onda il 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago sarà l’ultima volta di Manuel seduto al tavolo dei giudici.

Il mio percorso a X Factor è finito, giovedì prossimo sarà la mia ultima puntata

ha annunciato ieri sera il giurato durante Strafactor. Una decisione, chiaramente, presa da tempo ma, forse, arrivata nel momento peggiore. La semifinale ha infatti ‘azzoppato’, con ogni probabilità, le ultime possibilità di portare al successo un concorrente della sua categoria. Il televoto ha eliminato senza appello la scommessa Martina Attili, fino a qualche puntata fa considerata tra i favoriti alla vittoria finale, e relegato la ’superstite’ Luna al ballottaggio (poi l’ha spuntata contro Leo Gassman).

Agnelli ha esordito a X Factor nell’edizione del 2016, guidando gli over e arrivando al terzo posto con Eva Pevarello. Lo scorso anno, invece, la beffa più grande: i suoi Maneskin, alla vigilia dati vincitori un po’ da tutti, persero al fotofinish contro Lorenzo Licitra. Giovedì prossimo l’ultimo tentativo con la giovane Luna, che i pronostici danno già per ’spacciata’ contro i favoriti BowLand e Anastasio (in finale c’è anche Naomi).

Con l’uscita di scena di Manuel Agnelli, che arriva dopo le dichiarazioni di Fedez sulla decisione di allontanarsi dalla tv -e, quindi, si presume anche da X Factor- per concentrarsi esclusivamente sulla musica, il talent show si avvia forse verso la necessaria ‘rivoluzione’ in vista della prossima edizione.

>>> X Factor 2018: cosa è successo in semifinale

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel Agnelli
Manuel Agnelli conferma l’addio a X Factor e rivendica: «I Maneskin sono la cosa più sensata uscita da lì»


Asia Argento - X Factor 2018
X Factor 2018: l’ultima volta di Asia Argento è in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale


X Factor 2018 - Gruppi
X Factor 2018: i concorrenti ammessi alle Home Visit


XFactor 12
X Factor 2018, la conferenza stampa di presentazione. Asia Argento esclusa, le dichiarazioni dei giudici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.