25
novembre

Fedez lascia la TV: «Ho deciso di mettere da parte tutto ciò che è televisivo». Addio X Factor?

Fedez

Fedez

Con Paranoia Airlines, titolo del suo nuovo album, Fedez presenta “la linea aerea delle mie paranoie”. Una linea che non sa ancora dove lo porterà, ma sicuramente non più in televisione. E’ lo stesso rapper, impegnato attualmente come giudice a X Factor (per il quinto anno consecutivo), ad annunciare una sua prossima dipartita dal piccolo schermo:

Ho preso la decisione di mettere da parte tutto ciò che è televisivo per riappropriarmi della mia musica, che in realtà c’è sempre stata, però per spostare il fuoco solo su quella”.

Lo fa, intervistato da NewsMediaset, in occasione dell’evento di lancio del nuovo disco. Per Fedez, dunque, tra i protagonisti del talent show di SkyUno dal 2014, è arrivato il momento di dire basta con la TV. In realtà, il giurato vive una fase di stanca già da qualche edizione e proprio in quella in corso sembra aver raggiunto l’apice, mostrandosi spento e svogliato fin dal primo live. Questo, dunque, sarà il suo ultimo anno?

X Factor a parte, però, è tutto il contesto mediatico che lo riguarda ad essere divenuto forse ingombrante. Dalla storia con Chiara Ferragni alle storie su Instagram, dal matrimonio alla paternità, fino all’ormai nota festa di compleanno nel supermercato, di Fedez si parla spesso e troppo, della sua musica sempre meno:

“Per quanto riguarda la sovraesposizione è una cosa che da un lato si cerca e da un lato non si vuole. Quindi è una dicotomia e un conflitto costante che viviamo sia io che mia moglie”

spiega il rapper. E per uscire da questo tunnel e abbandonare certe ‘paranoie’, fare un passo indietro è forse l’unico rimedio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2018
X Factor 2018: Fedez è rimasto nel supermercato


Asia Argento - X Factor 2018
X Factor 2018: l’ultima volta di Asia Argento è in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale


X Factor 2018 - Gruppi
X Factor 2018: i concorrenti ammessi alle Home Visit


XFactor 12
X Factor 2018, la conferenza stampa di presentazione. Asia Argento esclusa, le dichiarazioni dei giudici

1 Commento dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

25 novembre 2018 alle 12:59

parafrasando una famosa meme: “guardate tutte le mazze che non me ne fregano”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.