25
novembre

Le Iene, il premier Conte spiazza l’inviato: «Stasera sono io l’intervistatore» – Video

Le Iene, Giuseppe Conte e Giulio Golia

Scambio di battute a sorpresa tra Giulio Golia de Le Iene ed il premier . L’inviato del programma di Italia1 ha fermato il Presidente del Consiglio a margine della sua visita a Napoli per sottoporgli una petizione su un emendamento al decreto sicurezza. Ma Conte, rompendo il protocollo, si è impossessato del microfono e ha insistito per essere lui a porre per primo uno domanda. Il fuori programma ha spiazzato la Iena.

Lei lo sa che questa sera sono io l’intervistatore?” ha detto il premier, riferendosi all’inedito ruolo da lui avuto nell’incontro tenutosi poco prima a Palazzo Reale. Conte ha quindi chiesto all’inviato de Le Iene quale fosse il più grande vizio del giornalismo italiano. E lui, preso in contropiede: “Rompere le scatole“. A quel punto, il Presidente del Consiglio ha ristabilito i ruoli: “Prego, allora mi rompa le scatole!“.

Golia ha sottoposto al premier una petizione lanciata da Le Iene in merito ad un emendamento, proposto dall’Anci, al decreto sicurezza. Obiettivo della sottoscrizione: difendere l’Accademia per l’Integrazione di Bergamo e avere una legge che garantisca più sicurezza e che aiuti i migranti che vogliono integrarsi davvero. Durante il dialogo con Conte, Golia – abitualmente determinato e sicuro di sé – si è anche leggermente impappinato. “Sono emozionato perché lei è Presidente” ha scherzato la Iena.

Vediamo questo tipo di integrazione e la valutiamo. Se mi dici che ci sono 100mila firme, a maggior ragione la considereremo, considererò con attenzione. Leggerò bene il documento, io sto studiando l’immigrazione dal primo giorno che mi sono insediato

ha affermato Conte in riferimento alla suddetta petizione. Il relativo servizio verrà trasmesso stasera in prime time su Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulio Golia
Le Iene, Giulio Golia positivo al Coronavirus


le iene - conduttori del martedì
LE IENE PRESENTANO LE IENE AL MARTEDI. STASERA SERVIZIO SU BENIGNI E TORNA LA BRIGLIADORI


Le Iene Trip - Italia 2
LE IENE TRIP: SU ITALIA 2 I SERVIZI CULT E I PERSONAGGI PIU’ IRRIVERENTI DEI QUINDICI ANNI DELLE IENE


roma fontana di trevi
LE IENE SMASCHERANO I LADRI DI MONETINE DELLA FONTANA DI TREVI: GETTATO IN ACQUA L’INVIATO FILIPPO ROMA.

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

25 novembre 2018 alle 18:05

100.000 italiani firmano per un integrazione.. 20.000.000 li vedobo sotto casa spacciare e farla da padroni.. le chiacchiere sono a 0.. se continuate con questi concetti..la Lega arriva al 50%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.