3
ottobre

Le Iene, Giulio Golia positivo al Coronavirus

Giulio Golia

Giulio Golia

Nuovo caso di positività al Coronavirus a Le Iene, a pochi giorni dal ritorno su Italia 1. Uno dei volti storici della trasmissione, Giulio Golia, ha infatti annunciato di aver contratto il virus.

“Ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus. Ho subito allertato il mio medico curante, che mi ha prescritto un tampone (…) e, ahimè, pochi minuti fa ho avuto il responso: anch’io sono positivo al Coronavirus”

ha fatto sapere Golia in un video pubblicato sui social. “Per ora sto abbastanza bene”, dice, e aggiunge che – per ovvie ragioni – “non potrò prendere parte alla prima puntata” (che dunque non sembra essere a rischio). Giulio era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione de Le Iene, che inizierà lunedì 5 ottobre con lo Speciale Mario Biondo e dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì in prima serata su Italia 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene, Un anno di Covid
Le Iene, «Un anno di Covid»: speciale in prime time su eccellenze e inefficienze sanitarie d’Italia


Savino e Marcuzzi
Ancora Coronavirus: Alessia Marcuzzi assente a Le Iene


Roberta Rei, Le Iene
Le Iene, Roberta Rei positiva al Covid. «Sto bene, ero già in isolamento»


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.