23
novembre

Platinette rifiuta l’Isola dei Famosi: «Come faccio a buttarmi dall’elicottero? Creiamo uno tsunami. Anche se se l’ha fatto la Marini…»

Platinette

Platinette

Platinette ha detto no. Mentre il cast de L’Isola dei Famosi 2019 va delineandosi, Mauro Coruzzi esclude categoricamente una sua eventuale partecipazione al reality show di Canale 5. Ospite di Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni Da Me, ha infatti svelato di essere stato contattato, in passato, dalla produzione del programma: 

Volevano farmi fare L’Isola dei Famosi. Però ho detto: ‘come faccio a buttarmi io? (facendo riferimento al consueto lancio dall’elicottero, ndDM). Creiamo uno tsunami’”.

Irriverente come suo solito, Platinette ha colto l’occasione per fare una battutina sull’ex naufraga Valeria Marini riguardante proprio il giunonico aspetto fisico e il tuffo dall’elicottero:

Però ho detto: ‘si è già buttata la Marini (dall’elicottero, ndDM)’. C’ha le colonne d’Ercole al posto delle caviglie”.

Puntualmente sgridato dalla Balivo (“Tra donne non ci si offende”), Coruzzi non ha ritirato il suo pensiero (“Ma io non sono una donna, sono una santa”) ed ha proseguito l’intervista, in cui ha parlato della sua infanzia e della fatica fatta da suo padre ad accettarlo in quanto omosessuale. Mauro, dopo aver svelato di aver lavorato come garzone e fruttivendolo per provvedere al benessere economico della famiglia, si è lasciato andare al ricordo del papà:

I miei erano molto poveri. Con mio padre non facevo nulla, per esempio non mi ha mai insegnato a giocare a pallone. Arrivava da una guerra mondiale: era stato internato nei campi di concentramento, tornò in Italia dalla Germania a piedi. Cercava di farsi sparare nelle mani per ritornare a casa (…) Se vedeva un film di guerra, girava canale. Ci siamo abbracciati solo alla fine della sua vita”.

Spazio anche ad un accenno sull’amicizia avuta con la defunta Moira Orfei:

Credo mi abbia tolto il malocchio”.



Articoli che potrebbero interessarti


Platinette rifiuta l'Isola dei Famosi: «Come faccio a buttarmi dall'elicottero? Creiamo uno tsunami. Anche se se l'ha fatto la Marini...»
DM LIVE24: 7 GENNAIO 2010


Platinette rifiuta l'Isola dei Famosi: «Come faccio a buttarmi dall'elicottero? Creiamo uno tsunami. Anche se se l'ha fatto la Marini...»
UN POPOLO di TRASH-TELESPETTATORI!


Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone a Vieni da Me: «Gli haters sono scoregge digitali. Bruno Vespa mi convinse a non denunciare Virginia Raffaele»


Vieni da Me, De Filippi
Vieni da Me: oggi in onda la clip bloccata con Maria De Filippi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.