17
marzo

Mauro Coruzzi colpito da un ictus ischemico

Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi

Apprensione per Mauro Coruzzi. Martedì 14 marzo, l’opinionista televisivo, noto anche per il suo personaggio Platinette, è stato colto da un ictus ischemico e, attualmente, le sue condizioni sono stabili.

A dare la notizia, attraverso una nota, è stato proprio l’agente di Coruzzi, che ha spiegato che il suo assistito “fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti“.

Nato a Langhirano il 4 novembre 1955, Coruzzi ha preso parte negli anni a diverse trasmissioni televisive: da Buona Domenica ad Amici, passando per Tale & Quale Show e Il Cantante Mascherato. Sagace, irriverente e senza peli sulla lingua, fa parte attualmente del cast di Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni. Quest’ultimo, nelle scorse ore, gli ha manifestato via social la propria vicinanza:

Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di ItaliaSì!, è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mauro Coruzzi colpito da un ictus ischemico
PLATINETTE RACCONTA A DAVIDEMAGGIO.IT COSA FARA’ A MATTINO CINQUE


Mauro Coruzzi
INTERVISTA A MAURO CORUZZI: ADESSO VOGLIO FARE LA CONDUTTRICE. ECCO IL MIO PLATINETTE TALK & SHOW.


Platinette, Mauro Coruzzi
BOOM! UNA ZERO PER MAURO CORUZZI. REGISTRATO IL PLATINETTE TALK & SHOW.


Mauro Coruzzi (Platinette) @ Davide Maggio .it
PLATINETTE, INSEGNANTE DI STORIA DELLA MUSICA ITALIANA AD “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.