7
gennaio

DM LIVE24: 7 GENNAIO 2010

DM Live24: 7 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vacanze isolane

lauretta ha scritto alle 12:40

Sandra Milo ha rilasciato un’intervista a Libero in cui sostiene che per lei la partecipazione all’Isola dei Famosi sarà come una vacanza perchè non punta assolutamente alla vittoria. E allora… buone vacanze!

  • Morto Beniamino Placido

busb ha scritto alle 13:39

È morto Beniamino Placido. Il giornalista de La Repubblica, critico letterario e televisivo è scomparso a Cambridge all’età di 81 anni.

  • Io canto

busb ha scritto alle 14:07

Tra i 35 bambini che da sabato parteciperanno a Io Canto, il baby show di Gerry Scotti, c’è anche Chiara Sapienza, la ragazzina catanese di dodici anni che, non vedente dalla nascita, ha esordito nel 2005 in una edizione dello Zecchino d’oro. E’ stata selezionata fra 200 candidati che nello scorso mese di dicembre hanno partecipato a un provino negli studi di Cologno Monzese.

In gara per Io canto saranno 35 mini-cantanti dai 7 ai 15 anni le cui esibizioni saranno giudicate dai telespettatori che da casa, attraverso la formula del televoto, potranno scegliere il loro beniamino. La più votata accederà alla finale – fra sette puntate – mentre una giuria tecnica in studio si riserverà di premiare l’interpretazione migliore. [Via | Blogosfere]

  • Da Barbara a Maria

lauretta ha scritto alle 14:33

Povera bislacca: dopo l’abbandono del valletto Bruno Cabrerizo per il programma Salsa Rosa ora si ritroverà orfana anche di Platinette che ha scelto di abbandonare Domenica Cinque per il serale di Amici! [Fonte TV Sorrisi e Canzoni.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 2 Ottobre2010
DM LIVE24: 2/10/2010. NEMICI, TROMBATE E PROMO ALLA CONCORRENZA


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010


DM Live24: 2 Maggio 2010
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2010

32 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 08:56

…e dopo la paolo fox mania in tv impazza la calabrese mania. Il dietologo infatti impazza in molte trasmissioni rai a disseminare consigli e diete post natalizie. Ieri pomeriggio gli e’ stata dedicata un’intera puntata della vita in diretta con lui che dava pareri e rispondeva alle domande di un pool di gente dello spettacolo in sovrappeso tra cui serena grandi. Questa mattina invece di buon ora era a uno mattina che continuava la sua battaglia contro i chili di troppo (degli altri naturalmente). E non credo che la cosa finira’ quì…!



2. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 11:53

Raiuno smentisce in una nota quanto pubblicato dalle agenzie di stampa che anticipano l’uscita di “Diva e Donna”, in edicola domani, in cui si afferma che Eddy Martens e Sergio Cossa “potrebbero essere collaboratori” di Antonella Clerici per il prossimo Festival della Canzone italiana di Sanremo. Con nessuno dei due- si precisa- esiste alcun tipo di contratto di collaborazione con l’azienda.



3. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 12:21

a forum una coppia sicula di mezza etá litiga perchè lui ha bruciato le foto che ritraevano lei con il suo ex marito. Rita dalla chiesa s’infervora per l’accaduto e si meraviglia anzi che i figli di lei non l’abbiano ancora preso a calci nel sedere. Vedere la dalla chiesa arrabiata così x qualcosa che non abbia a che fare con gli animali è un pò una novità!



4. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 12:57

gerry scotti parla di io canto al corriere :” è una figliolanza di ti lascio una canzone,è inutile nasconderlo e non avrei avuto problemi a tenere lo stesso titolo: non si è potuto. Ma è uno dei pochi programmi travasati da rai a mediaset. Poi noi abbiamo fatto delle modifiche (…). All’inizio ero scettico, poi ho iniziato a vedere le loro prove e ho capito che anche io alla loro eta’ avrei voluto fare questo tipo di esperienza. Non si tratta di piccoli mostri,mi ha convinto la loro normalità!”. La giuria del programma ,cioè gli ospiti fissi,sarà composta da claudio cecchetto katia ricciarelli ornella muti e claudio amendora. Ospiti con i quali i bambini duetteranno nella prima puntata, marco carta, al bano,renga e karima. Il baby vincitore (qui diversamente non vince la canzone) sarà premiato da uno dei più grandi produttori musicali david foster, che ha lavorato con madonna e m. Jackson. Chi vince potrà accedere agli studi di registrazione delle vere star oltre ad una borsa di studio!



5. MetaMorph ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 13:50

Pare che Antonella Clerici ritornerà a condurre “La prova del cuoco” dal prossimo settembre. C’è un rumor su Diva e Donna, riportato da un blog televisivo “concorrente” (si può fare il nome?).

Sul forum del fan club ufficiale (http://www.forum.fan-club.it/viewtopic.php?id=5308, un sito vero e proprio sembra non esistere…), ancora nessuna conferma…

Statemi bene…



6. AleJonica ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 13:58

BIVONGI (RC) – Comincia bene il nuovo anno per il piccolo Mirco Pio Coniglio, di Bivongi che giorno nove gennaio parteciperà alla trasmissione televisiva di Canale 5 “IO CANTO” condotta dal famoso presentatore Gerry Scotti. Si tratta della prima puntata di una trasmissione canora che vede protagonisti “giovanissimi talenti”. Nonostante la giovanissima età, solo 12 anni, il piccolo Mirco Pio ha un curriculum invidiabile. E’ stato il suo maestro di canto Domenico Vincenzo Nizzardo che lo segue da circa 1 anno a proporlo alla trasmissione con un CD di presentazione. Sicuramente l’esito di questa prima valutazione ha trovato i favori della giuria tant’è che subito è stato chiamato a partecipare ai provini propedeutici a Napoli e poi a Roma e ad una specie di anteprima del concorso superati brillantemente. E’ giunta, quindi, quasi come un regalo di “Babbo Natale” la “convocazione” per partecipare alla trasmissione di Gerry Scotti che nelle passate edizioni ha riscosso un grande successo di pubblico. Nonostante la giovanissima età, solo 12 anni, il piccolo Mirco Pio ha un curriculum invidiabile: a sei anni partecipa al concorso “Bimbo Show condotto da Paolo Marra di Video Calabria – quinto classificato; nel 2007 si classifica secondo al I° Festival Canoro di Musica e Canto dei ragazzi di Stilo – e primo nella categoria interpreti ed ancora nel 2007 primo posto nel “cantante di San Lucido. Nel 2008 ancora un secondo posto a Stilo e a Montepaone e terzo posto al “Bimbo Show di Pizzo. Nel 2009, ha intensificato le sue partecipazioni canore e cioè: primo posto a Stilo, secondo a Squillace, 5 posto a Livorno al “Golden Disc” dove partecipa anche come paroliere con la sua canzone “Addio” musicata dal Maestro Antonio Andrea Gallelli conquistando l’ottava posizione su 80 concorrenti quasi tutti adulti. Ed ancora, Primo premio “Microfono d’Oro” a Laureana di Borrello, secondo “Una voce per lo Jonio” a Davoli ed infine al Politeama di Catanzaro concorso “Adesso Insegno Io” al primo posto ancora. La canzone con la quale ha vinto di più e che lui preferisce è My Way. resa famosa da Frank Sinatra. Essendo questa una canzone di difficile interpretazione ha consentito al piccolo Mirco Pio di attirare l’attenzione sulle sue doti artistiche e dimostrare la sua bravura e farsi preferire ed essere scelto per partecipare a questa kermesse di “piccoli talenti” che come dicevamo apre i battenti il nove gennaio in prima serata su Canale 5 e condotta da Gerry Scotti. In bocca al lupo Mirco Pio, noi faremo il tifo davanti ai teleschermi.



7. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 14:14

a quanto pare è saltato l’accordo e caterina guzzanti non farà piú parte del cast di distretto di polizia10!



8. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 14:21

al fatto del giorno è tornato il ciclone mussolini nella forma migliore. Dopo un’accesa discussione con il giornalista porro culminata con lui che le consigliava di andarsi a fare un bagno alle terme,si è presa anche della “troica” da sgarbi.



9. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 14:32

malgioglio al fatto del giorno racconta che un suo amico americano “molto famoso” venuto in italia x le feste a trovarlo si è sentito male e portato da lui all’ospedale gli è stato riscontrato un infarto. Dopo ore di panico totale (malgioglio ha chiamato anche i parenti in america) gli è stato detto ” mi scusi, ci siamo sbagliati”. Ha detto che è stato il natale più brutto della sua vita!



10. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 14:34

@ MetaMorph: la notizia e’ di Diva e Donna. E quindi la fonte l’hai gia’ correttamente citata :-)



11. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 14:50

george chiuso in sauna con la sua inseparabile statuetta della madonna in mano prega molto commosso di poter rivedere al più presto la sua carmela ma soprattutto di non uscire questa settimana. Sembra più un condannato a morte che deve andare al patibolo. Che non si farebbe pur di apparire !!!



12. Phaeton ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 15:03

Io non adoro sto fatto della Clerici, io se proprio vuole tornare tutti i giorni le darei il pomeriggio della Vita in Diretta…la Isoardi non troverebbe altra collocazione.



13. Beppe ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 15:42

Una vergogna i 2 concorrenti italiani donna Cammella e mastro Lindo al GF spagnolo parlando di mafia italiana la dipingono come la numero al mondo e i mafiosi italiani come intelligenti…..Qsto in spregio alla lotta che forze dell’ordine e istituzioni stanno portando avanti contro qsti assassini!!!Sono allibito dall’imbecillità di quei 2!!!



14. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 15:43

a zelig dovrebbero arrivare gene gnocchi, paolo villaggio e il mago forest! (fonte blogsfere)



15. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 15:43

@ lauretta: l’abbiamo gia’ scritto tempo fa :-)



16. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 16:11

@dm pardon



17. AleJonica ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 16:39

7-01-10
MEDIASET: SINDACATI, DOMENICA 10 GENNAIO SCIOPERO LAVORATORI GRUPPO

(ASCA) – Roma, 7 gen – Le segreteria nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil hanno indetto per domenica 10 gennaio una giornata di sciopero dei lavoratori del Gruppo Mediaset contro l’ipotesi di esternalizzazione che riguardano attivita’ o reparti del Gruppo Mediaset. Lo comunicano, in una nota congiunta, gli stessi sindacati precisando che martedi’ 5 gennaio 2010, le Segreterie Nazionali e le Rsu di Videotime di Milano e Roma hanno ricevuto la comunicazione ufficiale che Videotime intende procedere, prevedibilmente a partire dal 1* febbraio 2010, alla cessione a Pragma Service srl del ramo d’azienda relativo alle attivita’ di Sartoria, Trucco e Acconciatura, costituito da un organico complessivo di 56 addetti di cui 26 a Cologno Monzese, 4 a Milano Due e 26 a Roma.

Videotime – si legge nella nota – intende procedere alla cessione del ramo d’Azienda poiche’ non considera i servizi di Sartoria, Trucco e Acconciatura ”attivita’ caratteristica del processo produttivo televisivo”, ma attivita’ ”che potrebbero essere piu’ opportunamente svolte da una societa’ che e’ specializzata nella fornitura di servizi a supporto della realizzazione di produzioni televisive”. Come gia’ avvenuto con il comunicato del 22 dicembre 2009, SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL ribadiscono la loro contrarieta’ a ipotesi di esternalizzazione che riguardino attivita’ o reparti del Gruppo Mediaset.

Grazie all’apporto di tutti – proseguono i rappresentanti dei lavratori -, ”Mediaset ha fin qui affrontato il cambiamento del Settore televisivo con scelte strategiche importanti e con interventi sull’organizzazione del lavoro che non prescindevano dal confronto e dalla ricerca di soluzioni condivise a tutti i livelli. Questa impostazione ha prodotto risultati economici e di relazioni sindacali positivi per l’Azienda e per tutti i Lavoratori. Da qualche tempo registriamo un graduale allentamento della qualita’ delle relazioni, che l’operazione di esternalizzazione rischia di compromettere in modo pesante.

Siamo convinti che questa non sia la strada migliore per affrontare le trasformazioni in atto”.

red-glr/mcc/rob



18. federica ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:01

Ma la D’Urso non lo guarda mattino 5? Scotti già ospite questa mattina dalla Panicucci si ritrova ora dalla nostra amica Barbara che ci “svela” dei grandissimi segreti che non sentivamo da….questa mattina !! Che scoooooop : )



19. giulia ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:04

Su Dagospia un ‘ intervista di Klaus Davi a Cecchi Paone ( tenderei istintivamente ad asciugarmi la mano nella remota eventualità di dover salutare entrambi…) nella quale il secondo stigmatizza ora l’uno ora l’altro collega, buttando qua e là qualche insinuazione di carattere generale.
” Rai e Mediaset sono piene di conduttori gay e bisex- ha detto – ma sono dei veri e propri vigliacchi perché non fanno coming out. Tutti ne parlano nei corridoi delle televisioni e non è un segreto per nessuno, ma poi, a telecamera accesa, diventano vigliacchi e codardi “.



20. giulia ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:14

Federica :
Sarò io che non guardo il programma ma la Panicucci ci ha messo un pò, però è riuscita a rendere anonimo il mattino di Canale 5.
La D’Urso sarà pure bislacca ma non passa inosservata, in televisione è una condizione essenziale. ;)



21. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:15

gerry scotti dopo mattino 5, oggi a pomeriggio 5 a parlare di io canto e a dire sempre le stesse cose!! Capisco che la paura della concorrenza è tanta, ma così e troppo davvero!!



22. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:44

non sò se è la risposta della clerici a “io canto”, ma sabato sera sarà ospite della carlucci a ballando con le stelle!!



23. Raffa ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:48

@DM commento 2 , Nessun contratto con l’azienda ma forse con qualche agenzia che poi fatturerà all’azienda, soliti giochetti.



24. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:49

i ragazzi del gf stanno pranzando ininterrottamente dalle 14…! E ora sono quasi le 18. Non si lamentassero le donne poi se ogni giorno che passa sono sempre più extra large!!



25. Nedda ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:24

siamo tornati al blu!? :-)



26. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:29

@ Nedda: ecccccerto. E’ passato il Natale :D



27. Nedda ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:52

ecccerto! :-D …non avevo fatto caso alle decorazioni tolte!! :-D
anche se il rosso è il mio colore preferito devo ammettere che blu sta meglio.
adesso anch’io vado a dare una pedata all’albero e lo butto nel sottoscala… :-D
ma prima devo fare una segnalazione: il nuovo programma radiofonico di simona ventura (al quale avevate dedicato un post), in onda su Radiouno ogni sabato dalle 12.35 alle 13.45, sarà un varietà sul calcio e non solo e si intitolerà “Ventura Football Club”. la ventura inoltre afferma:”Sto cercando nuovi modi di comunicare ma non mi posso neanche avvicinare al nome di Fiorello, però è sicuramente un primo passo e penso che mi divertirò, può darsi che da cosa nasce cosa”. e aggiunge: “Con tanta tv non posso fare tanta radio, sono impegnata su più fronti e non riesco a fare tante cose bene insieme e cerco di centellinarle. È la mia prima volta in radio e devo imparare”.
fonte: affaritaliai.it



28. Nedda ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:55

fonte:affaritaliani.it



29. lauretta ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 21:03

sarah e veronica sdraiate sul divando si stanno dichiarando apertamente. Sarah dice che per lei è una cosa seria…ed è gelosa di daniele! Veronica risponde che invece con lei non ha freni di nessun tipo! Tra le due mi sembra che sarah sia molto più presa anche se è molto più dubbiosa. Veronica invece parte sempre in quarta e poi…frena!!



30. iLollo ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 22:00

Ahah, momento storico: Santoro incita il pubblico ad applaudire Castelli



31. giulia ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:25

Dopo aver strombazzato alla stampa nazionale d’aver rifiutato un contratto della bellezza di 9 miliardi con Mediaset ( per un ‘ideologia comunista trasfusale dal fidanzato filosofo ), la Parietti si è guadagnata una bella ospitata ad Annozero.
Era nell’ordine delle cose. ;)



32. roberto ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 09:57

7 gennaio mattina: in un’ora 5 spot per lanciare “ballando sotto le stelle”:
che palle!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.