17
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 17 novembre 2018. Su Rai1 Italia vs Portogallo

Giorgio Chiellini

Rai1, ore 20.35: Italia – Portogallo, Nations League

Quarto turno del girone 3 di Nations League in diretta dallo stadio di San Siro. Nell’occasione, il capitano Giorgio Chiellini taglierà il traguardo delle 100 partire in azzurro. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Un ampio post-partita, con le interviste dagli spogliatoi del “Meazza” e gli highlights di tutte le altre partite del turno di Nations League, andrà in onda, subito dopo la conclusione del match: in studio, con Paola Ferrari, Stefano Bizzotto, Gianni Cerqueti e Paolo Rossi.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: Bull

7×4 Vendetta familiare (NCIS LA): Callen e Sam sono costretti a lavorare nel loro giorno libero quando ricevono una telefonata da un uomo misterioso che minaccia di uccidere delle persone innocenti se i due non eseguiranno i suoi ordini. Durante le indagini la squadra scoprirà che il loro nemico è legato ad un uomo ucciso durante un’indagine dell’NCIS di Los Angeles.

2×13 Colpo mortale (Bull): Rebecca Lexington (Stephanie Kurtzuba), ricca e famosa signora, viene accusata di aver sparato, uccidendolo, al marito Jeremy per incassare il cospicuo premio dell’assicurazione (una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di dollari). La donna, che professa la propria innocenza, si rivolge a Bull.

Rai3, ore 21.40: Il Borgo dei Borghi – La Grande Sfida

La gara tra i borghi più belli d’Italia continua. Questa settimana, per raccontare la straordinarietà e le ricchezze dei piccoli centri d’Italia, Camila Raznovich accompagnata dallo storico dell’arte Phlippe Daverio, arriva in Veneto alla scoperta della Marca Trevigiana facendo tappa ad Asolo, Maser, Susegana, Possagno, il borgo natale di Antonio Canova.

Canale5, ore 21.21: La ragazza del dipinto

Film del 2014 di genere Romance/Drammatico/Biografico, diretto da Amma Asante, con Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Miranda Richardson. Trama: La storia di una giovane di colore cresciuta nell’alta borghesia dell’Inghilterra di inizio ’800, pronta a fare il primo decisivo passo verso la modernità, abolendo la schiavitù.

Italia1, ore 21.30: Pan – Viaggio sull’isola che non c’è

Film del 2015 di genere Avventura/Famiglia/Fantastico, diretto da Joe Wright, con Levi Miller, Garrett Hedlund, Hugh Jackman, Rooney Mara. Trama: Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica…

Rete4, ore 21.30: Don Camillo Monsignore… Ma Non Troppo

Film del 1961 di genere Commedia, diretto da Carmine Gallone, con Gina Rovere, Gino Cervi, Fernandel, Leda Gloria, Valeria Ciangottini, Saro Urzì. Trama: Nominato Monsignore, don Camillo è coinvolto con Peppone senatore nei fatti del luglio 1960, a Roma. Tornano poi a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti.

La7, ore 21.15: Professor T – Prima Tv

Serie tv – 1×4 Tragico epilogo: Davy Desmedt, uno studente di giurisprudenza del primo anno, è scomparso senza lasciare traccia. Potrebbe essere un atto di disperazione, ma presto la polizia scoprirà che il ragazzo nascondeva molti segreti…

Tv8, ore 21.30: Paura in volo

Film del 2009 di genere Drammatico, diretto da Thomas Jauch, con Peter Haber, Maximilian von Pufendorf, Hannes Jaenicke, Bernadette Heerwagen, Devid Striesow, Horst Sachtleben. Trama: Durante un decollo, un aereo si scontra con un altro che stava atterrando, il quale aveva perso il controllo a causa della presenza di un mezzo di trasporto di un elettricista addetto alla riparazione dell’illuminazione delle piste. I piloti subito si mettono in contatto con la torre di controllo comunicando la situazione. Tutti i comandi sono bloccati e non c’è verso di sbloccarli. Viene consigliato di riavviare i computer di bordo e la situazione sembra ritornata alla normalità…

Nove, ore 21.25: Will Hunting – Genio Ribelle

Film del 1997 di genere Drammatico, diretto da Gus Van Sant, con Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck. Trama: Will Hunting é un ragazzo orfano dedito a piccoli furti ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti, vengono notate da un professore universitario che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a toglierlo dalla strada.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Contraband - Film

Rai4, ore 21.11: Cold Hell – Brucerai all’inferno - Film

Iris, ore 21.00: I nuovi eroi - Film

Rai5, ore 21.15: Le Rane – Con Ficarra e Picone - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Insonnia d’amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: La nipote - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Caccia al ladro - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Vicini inaspettati - Serie Tv

RealTime, ore 20.30: Vite al limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 8 - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.