12
novembre

Beautiful anticipazioni: il quadro parlante di Stephanie

beautiful stephanie

Quadro di Stephanie parlante

A Beautiful accade anche questo. Tra sogno e “realtà”, il quadro della defunta Stephanie parlerà alla neo sposina Brooke. Cosa le dirà (qui maggiori info)? Questo, e altro, nelle puntate di questa settimana della soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 novembre 2018

Il grande giorno è arrivato. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si sposano. Celebra l’unione Carter (Lawrence Saint-Victor) e tutta la famiglia Forrester è riunita attorno all’evento. Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) riflettono sul senso del perdono rinunciando a presenziare alla cerimonia.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si sono sposati e fanno una festa con parenti e amici. A dare dei buoni consigli a Brooke c’è anche Stephanie, che le parla dal ritratto sopra al camino. Wyatt (Darin Brooks) confessa a Liam (Scott Clifton) di avere una storia con Katie (Heather Tom), ma di non aver ancora trovato il coraggio di impegnarsi seriamente con lei.

Wyatt (Darin Brooks), che ha visto Katie (Heather Tom) baciarsi con Thorne (Ingo Rademacher) durante la festa di matrimonio, lascia Katie, dicendole che non dimenticherà mai ciò che lei ha significato per lui. Mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si godono le gioie della vita coniugale, Thorne ripensa al bacio dato a Katie e a che significato puo’ avere.

Thorne (Ingo Rademacher) cerca di sedurre Katie (Heather Tom) e lei, delusa dall’abbandono di Wyatt (Darin Brooks), sembra lasciargli una speranza. Ridge (Thorsten Kaye) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a non buttare via il tempo, come invece hanno fatto lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) e lo invita a perdonare. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) raggiunge Hope (Annika Noelle) a casa e le chiede se ha intenzione di farsi avanti con Liam.

Il giorno di San Valentino viene festeggiato serenamente da Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), appena sposati. Invece è dramma tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle). Steffy comincia a temere che Hope voglia portarle via il marito. Hope nega, ma poi, quando va da Liam, confessa di non aver mai smesso di amarlo. Tuttavia gli consiglia di rimanere con Steffy soprattutto per il bene del bambino che arriverà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

1 Commento dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

12 novembre 2018 alle 16:16

a Sentieri tanti anni fa hanno viaggiato nel tempo attraverso un quadro, una delle storie piu’ stravaganti che abbia visto ma che oggi vedendo alcune serie in onda non e’ poi cosi’ tanto stravagnte
questa , io non seguo beautiful, mi sembra quasi alla ghost whisperer ma meno credibile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.