10
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 10 novembre 2018. Littizzetto e Amadeus ospiti a Portobello, Irama a Tú sí que vales

Irama

Rai1, ore 20.35: Portobello

Gli ospiti di Antonella Clerici nel terzo appuntamento saranno Luciana Littizzetto, che con la sua ironia commenterà invenzioni ed inserzioni, e Amadeus che lascerà le sue solite vesti di conduttore televisivo, per assumere quelle d’inserzionista. Tra gli inserzionisti ci sarà chi parlerà di ufo, un vescovo, ex cappuccino, che tornerà al mercatino di Rai1 dopo trent’anni, la prima volta si presentò, infatti, al cospetto di Enzo Tortora.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: Bull

9×20 Punto di ritorno (NCIS LA): Due ignari campeggiatori assistono all’esplosione anomala ed improvvisa di un razzo nella foresta nazionale di Los Padres. L’NCIS è chiamata a indagare sull’accaduto, sospettando di un sabotaggio. Si scopre ben presto che il razzo, lanciato in orbita dalla base di Vanderberg, trasportava un nano-satellite spia. Intanto Keane, è assalito da fantasmi del passato, non riesce ad andare avanti e a ricominciare una nuova vita…

2×11 Istinto di sopravvivenza (Bull): Jemma Whitbeck (Chloe Levine), una fragile sedicenne, è vittima di un adescatore via chat. Bull decide di occuparsi del caso quando scopre che una sua vecchia amica, Thalia Macera (Nadia Dajani), è l’avvocato della ragazza. Diciotto mesi prima, Jenna era scappata con un uomo più vecchio di lei, Ryan (Johnathan Tchaikovsky), che aveva conosciuto online. Ora la giovane è accusata di averlo aiutato in una rapina messa a segno in una gioielleria. Bull si convince che Ryan abbia tenuto con sé Jemma contro la sua volontà…

Rai3, ore 21.40: Il Borgo dei Borghi – La Grande Sfida – Novità

La gara tra i borghi più belli d’Italia continua con il secondo girone: altri venti concorrenti che si sfidano a colpi di bellezza, storia, natura e arte. Questa settimana, per raccontare le ricchezze dei piccoli centri d’Italia, Camila Raznovich, accompagnata dallo storico dell’arte Philippe Daverio, sarà in Sicilia e viaggerà da Ortigia alla bellissima Noto, capitale del Barocco.

Canale5, ore 21.10: Tú sí que vales 5

Settimo appuntamento con il talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. A giudicare le esibizioni dei nuovi concorrenti i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme ad Iva Zanicchi in rappresentanza della giuria popolare. Ospite Irama (e tra il pubblico Giulia De Lellis).

Italia1, ore 21.15: Cicogne in missione

Film del 2016 di genere Commedia/Avventura/Famiglia/Animazione, diretto da Doug Sweetland, con Andy Samberg, Katie Crown, Kelsey Grammer. Trama: Fin dai tempi più antichi le cicogne hanno portato i neonati alle loro nuove famiglie, partendo dal picco del Monte Cicogna. Il boss delle cicogne però dopo un incidente, decide di destinare le cicogne a spedire pacchi contenenti oggetti come telefoni, gadget e oggetti che le persone ordinano da casa. Tulip è una ragazza di 18 anni che vive con le cicogne, dato che una di esse voleva tenerla e ha rotto il suo localizzatore, cancellando l’indirizzo della sua nuova casa…

Rete4, ore 21.30: Don Camillo E L’onorevole Peppone

Film del 1955 di genere Commedia, diretto da Carmine Gallone, con Fernandel, Claude Sylvain, Gino Cervi, Leda Gloria. Trama: Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare (la sinistra unita) per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.

La7, ore 21.15: Professor T – Prima Tv

Serie tv – 1×1 Il ritorno: Nel campus dell’Università di Colonia, la studentessa Diana viene brutalmente violentata. Anneliese, responsabile delle indagini, chiede aiuto al suo ex professore di criminologia, Jasper Thalheim, soprannominato il Professor T.

Tv8, ore 21.30: Entrapment

Film del del 1999 di genere Romance/Azione/Crime, diretto da Jon Amiel, con Catherine Zeta-Jones, Sean Connery, Ving Rhames, Will Patton, Maury Chaykin, Kevin McNally. Trama: Robert ‘Mac’ MacDougal è considerato il maggior ladro d’arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l’indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un’isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d’arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.

Nove, ore 21.30: Fuga in tacchi a spillo

Film del 2015 di genere Commedia/Azione/Crime, diretto da Anne Fletcher, con Reese Witherspoon, Sofía Vergara, Michael Mosley. Trama: Una poliziotta (Resee Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Repo Men - Film

Rai4, ore 21.11: Blindato - Film

Iris, ore 21.00: Colpi proibiti - Film

Rai5, ore 21.15: Notti amare - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Tora! Tora! Tora! - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: L’ingenua - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il maratoneta - Film

La5, ore 21.10: The Woman of the Cliff - Serie Tv

RealTime, ore 20.30: Tutta la Verità – Il Delitto di Avetrana - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 8 - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.