18
settembre

Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Valerio Merola concorrenti

Valerio Merola

Valerio Merola

Due nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 2018. Non bastassero i 17 personaggi (più o meno) famosi, annunciati ufficialmente e pronti a varcare la porta rossa il prossimo 24 settembre, altri due nomi vip si aggiungono al cast della terza edizione del reality. Un uomo e una donna, anticipati dal settimanale Chi, dal diverso profilo ma che non accontenteranno chi si aspettava il colpaccio dell’ultima ora. Il primo nome è quello di Valerio Merola, classe 1955, conduttore e opinionista con all’attivo una partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2004.

Il “merolone”, soprannominato così per le dimensioni del suo membro, dimorerà a Cinecittà anche con Daniela Del Secco D’Aragona. La Marchesa, classe 1951, lanciata televisivamente da Pechino Express, ha accettato di sottoporsi all’occhio indiscreto e vigile delle telecamere della Casa. Con il suo carattere pepato, promette di portare un po’ di scompiglio a Cinecittà. Proprio pochi giorni fa ha litigato in diretta a Pomeriggio Cinque con Maria Monsè.

I due nuovi concorrenti andranno a rimpolpare la quota over del cast, rappresentata sinora da Ivan Cattaneo, Maurizio Battista ed Eleonora Giorgi.



Articoli che potrebbero interessarti


Marchesa
Grande Fratello Vip 2018, la ‘Marchesa’ perde il suo aplomb: «Adesso mi hanno rotto i cogli*ni»


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


Patrizia De Blanck
La Contessa De Blanck al GF Vip per sputtanare la Marchesa


La Marchesa - Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa dà il suo numero di cellulare in diretta

2 Commenti dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

18 settembre 2018 alle 18:24

ADORATA lol



2. marco urli ha scritto:

19 settembre 2018 alle 11:05

Valerio Merola?! Incredibile!
Sarebbe bello se anche la sua ex fiamma Bianca Berlinguer partecipasse al reality!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.