10
settembre

Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali

Francesco Monte

Francesco Monte

La porta rossa più famosa sta per riaprirsi. Lunedì 24 settembre in prima serata, Ilary Blasi darà il via su Canale 5 alla terza stagione di Grande Fratello Vip. Il programma riparte con un nuovo gruppo di concorrenti ai quali toccherà non far rimpiangere le scorribande di Malgioglio e Simona Izzo o i dubbi amorosi di Cecilia Rodriguez. Di seguito il cast così come sta per essere ufficializzato.

A cominciare da Francesco Monte. L’ex tronista rientra nella casa di Cinecittà, questa volta da concorrente, dopo esser stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez nella scorsa edizione. Per Francesco sarà una duplice occasione di riscatto, vista l’avventura isolana finita dopo pochi giorni a causa dell’ormai arcinoto “cannagate”. Hanno già partecipato all’Isola dei Famosi e l’hanno vinta Le Donatella, il duo musicale composto da Giulia e Silvia Provvedi che negli ultimi anni ha fatto parlare per tutto tranne che per la musica. Silvia, infatti, fino a pochi mesi fa era la compagna di Fabrizio Corona. Anche Walter Nudo, primo storico vincitore dell’Isola dei Famosi, farà il suo ingresso nella casa più spiata di Italia.

Si candida ad essere la star di questa edizione Eleonora Giorgi, carriera di tutto rispetto alle spalle e un caratterino niente male che quest’anno i telespettatori hanno potuto conoscere a Ballando con le Stelle. Lo stesso dancefloor ha ospitato anche un altro concorrente di GFVIP 2018 l’atleta olimpico Fabio Basile. Lanciato da Milly Carlucci anche Stefano Sala, modello ed ex compagno di Dayane Mello, già lo scorso anno in pole per l’ingresso nella casa. La squadra dei “belli” sarà completata dall’ex velino Elia Fongaro.

Sul fronte femminile, a far girare la testa ci penseranno l’ex “professoressa” Benedetta Mazza, il volto di Meteo.it Martina Hamdy e la prezzemolina Giulia Salemi. Sulla scia del vincitore della scorsa edizione, Daniele Bossari, si pone Enrico Silvestrin, che arriva alla corte di Ilary Blasi dopo il successo come veejay di MTV e delle annate televisivamente sottotono. E’ arrivato alla fama negli anni 80 (e poi si è visto decisamente meno) Ivan Cattaneo che, dopo aver rifiutato in passato, ha accettato di sottoporsi all’occhio vigile e indiscreto delle telecamere puntate 24 ore su 24.

A portare buonumore nella Casa ci penserà Maurizio Battista, che a breve sarà protagonista su Italia1 di una serata di comicità, e la soubrettina Lisa Fusco, accanita sostenitrice lo scorso anno dell’amico Malgioglio.  Completano il toto cast la conturbante Jane Alexander e lo chef, lanciato da La Prova del Cuoco, Andrea Mainardi.

Al cast ufficiale dovrebbero aggiungersi, secondo i rumors raccolti da Spy, altre due donne così come capitato l’anno scorso con Carla Cruz e Ivana Mrazova. Speriamo siano tali da impreziosire un cast che non sembra all’altezza di quello dello scorso anno.

Concorrenti Grande Fratello Vip 2018: uomini

Fabio Basile
Maurizio Battista
Ivan Cattaneo
Elia Fongaro
Andrea Mainardi
Francesco Monte
Walter Nudo
Stefano Sala
Enrico Silvestrin

Concorrenti Grande Fratello Vip 2018: donne

Jane Alexander
Donatella
Lisa Fusco
Eleonora Giorgi
Martina Hamdy
Benedetta Mazza
Giulia Salemi



Articoli che potrebbero interessarti


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Fabio Basile - GF Vip 2018
Notte bollente al GF Vip: Stefano ‘divora’ la Mazza, Martina e Giulia si baciano, Basile e il suo ’serpentone’ – Foto


Jane Alexander ed Elia Fongaro
GF Vip 2018: Elia rimbalza Jane Alexander che si dichiara al coinquilino dopo aver ricevuto la ‘proposta di matrimonio’ dal fidanzato!

8 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

6 settembre 2018 alle 18:49

Insomma, vogliono propinare questo monti a tutti costi. Non riesco a capire chi e che lo ha preso a benvolere



2. wisdom ha scritto:

6 settembre 2018 alle 18:49

L’edizione Vip dello scorso anno resta irripetibile, secondo me.
Dicono che PierPiero abbia voluto vagliare personalmente il cast onde evitare di ripetere gli episodi incresciosi accaduti nella “bellissima” edizione del GFnip condotto col cuore. Speriamo ci sia riuscito, anche se la presenza delle Donatella non mi promette niente di buono.



3. lorenzo ha scritto:

6 settembre 2018 alle 19:56

Cast scarsissimo…l’edizione dello scorso anno sarà irripetibile! Mancano nomi di peso e sopratutto di carattere!
Comunque si nota una netta prevalenza di volti Rai quest’anno.

Il GFNip è da evitare.



4. RoXy ha scritto:

6 settembre 2018 alle 20:42

@Nina: la sua fidanzata Gabriella, autrice del programma, che ha già scritto un ovvio copione: tresca del tossicodipendente con la ex del galeotto che entrerà a più riprese nel corso delle puntate.



5. Sabato ha scritto:

6 settembre 2018 alle 20:46

Che schifo. L’ingaggio di Monte mi basta per decidere di non guardare questo GF. Stiamo parlando di un personaggio senza arte né parte, uno di quei miracolati che si trovano un posto al sole grazie a Maria De Filippi e al suo (interessato) desiderio di accontentare il pubblico… “meno pregiato”, ma fedele e numeroso! Il suddetto miracolato ha avuto la fortuna di essere incluso – ribadisco: senza merito alcuno – nel cast dell’Isola Dei Famosi, partecipazione che gli avrebbe regalato ulteriore visibilità ed è stato così stupido da mandare… in fumo questa preziosa opportunità.
Ora Signorini e Parpiglia, non meno colpevoli della De Filippi nel dare spazio in TV a chi meno lo merita, gli offrono una seconda possibilità, del tutto immeritata. Sono sicuro che faranno di tutto per farlo emergere al meglio, ma il vero Francesco Monte è quello emerso all’Isola in seguito al cannagate: al di là delle responsabilità personali in quello scandalo (ha davvero comprato droga? L’ha davvero consumata sul set del reality?), che non saranno mai chiarite, si è rivelato squallido quando, accusato dalla Henger, ha promesso di portarla in tribunale e di farla pagare per il suo tentativo di diffamarlo, ma ad oggi, alla Henger, non è pervenuta nemmeno una querela. Patetico.



6. Vattelalbicocca ha scritto:

6 settembre 2018 alle 22:08

aridateci gli Oneston. sul serio.



7. xxxxx ha scritto:

7 settembre 2018 alle 14:01

Cast orribile di cui si salvano solo Jane Alexander, Cattaneo, Lisa Fusco, Nudo e Giorgi.



8. leo ha scritto:

20 settembre 2018 alle 10:38

siete i soliti criticoni con la “puzza sotto il naso” ,scommetto che lunedì sarete i primi a sintonizzarvi con il gfvip



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.