14
ottobre

La Contessa De Blanck al GF Vip per sputtanare la Marchesa

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck

Sarà una sfida a colpi di borsette e collane di perle quella che animerà domani sera la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018. La Contessa Patrizia De Blanck farà capolino nel reality di Ilary Blasi per mettere in discussione la veridicità delle origini nobiliari di Daniela Del Secco D’Aragona, attualmente è “reclusa” nella casa.

La Contessa farà, dunque, luce sulle reali origini della Marchesa, smentendo l’autenticità del suo titolo nobiliare. Patrizia, nel 2008 tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, ha già dimostrato in passato di non avere peli sulla lingua, sempre pronta -anche troppo- a mettere da parte il suo ‘estro’ nobile a favore di un ego popolano e caciarone. Daniela saprà difendere il proprio ’scettro’ con l’aplomb che da sempre la contraddistingue?

Già lunedì scorso, stuzzicata sull’argomento da Alfonso Signorini, la Marchesa si è detta tranquilla e disposta a difendere e dimostrare le sue nobili origini nelle sedi più opportune.

La vicenda, in realtà, è già piuttosto nota. Daniela, infatti, non vanta alcun titolo nobiliare. Il suo cognome è Del Secco, mentre D’Aragona fu un “tocco nobiliare” suggerito da Marina Ripa di Meana proprio per ‘richiamare’ i Secco d’Aragona, con i quali la ‘Marchesa’ non ha nulla a che vedere. Pare vendesse cosmetici a domicilio.

>>> Cristiano Malgioglio rientra nella Casa



Articoli che potrebbero interessarti


Marchesa
Grande Fratello Vip 2018, la ‘Marchesa’ perde il suo aplomb: «Adesso mi hanno rotto i cogli*ni»


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


Patrizia De Blanck contro Marchesa
Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck sbugiarda la ‘Marchesa’: «Eri la massaggiatrice di Marina Ripa di Meana». Daniela nega e attacca: «Sei ridicola, sembri un clown»


La Marchesa - Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa dà il suo numero di cellulare in diretta

2 Commenti dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

14 ottobre 2018 alle 20:00

cioè, cioè… scrivete “sputtanare” ma censurate parole come “nudo” e “porno”?



2. enzo ha scritto:

14 ottobre 2018 alle 20:17

Con questo e l’ingresso di Malgioglio si preannuncia una grande puntata. Sano e boom trash.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.