23
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, la ‘Marchesa’ perde il suo aplomb: «Adesso mi hanno rotto i cogli*ni»

daniela del secco

Daniela Del Secco

La ‘Marchesa’ sempre più protagonista di Grande Fratello Vip 2018. E se all’inizio della sua permanenza nella Casa sembrava che nulla potesse scalfire il suo aplomb, autentico o forzato che fosse, ecco che nelle ultime settimane si è decisamente lasciata andare. A farne le spese più di tutti l’ex velino Elia Fongaro, che, a dire il vero, ci ha messo del suo per scatenare l’ira della presunta nobildonna romana

L’apice si è toccato ieri sera: prima il battibecco in diretta, con la ‘Marchesa’ che è sbottata contro il modello – dopo che questi l’aveva appellata in malo modo per non essere stato indicato tra i suoi preferiti – poi il secondo round a puntata finita durante la cena. I due si stuzzicano nuovamente fino a che la Del Secco esclama:

Adesso mi hanno rotto i cogl..ni!”.

Fongaro ribatte provocatoriamente:

“Marchesa parli come un nobile”.

“Stai zitto!” urla la marchesa

“Già fa i gesti” la controreplica dell’ex velino, che batte nuovamente dove il dente duole, ovvero i modi non propriamente aristocratici della donna.

“Stai zitto e sii coerente! E adesso non voglio parlare. Ho bisogno di stare serena!”

prova a chiudere il discorso la donna, trovando una spalla inattesa nel nuovo entrato Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore fa notare infatti al ragazzo come i nobili romani e napoletani siano “tra i più sbroccati” di Italia. Ma la tensione non si spegne:

“Meno male che sono rimasto tra i miei pari” torna alla carica Elia.

“Eh infatti ci devi rimanere (….) tra i dispari perche neanche i pari ti vogliono” ribatte una Del Secco sempre più nervosa.

Passano pochi secondi e la donna si alza dalla sedia e batte con la mano sulla spalla del giovane.

Ma come si permette” reagisce Fongaro.

Stai zitto. Falso. Stai zitto! Cretinetti!” rincara la dose la Del Secco, che torna ad accusare il giovane di aver provocato con la battuta superficiale a lei rivolta (‘estetista d’Aragona’) “conseguenze gravissime” per se stessa e per gli equilibri nella Casa (qui il video della discussione).



Articoli che potrebbero interessarti


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


Patrizia De Blanck
La Contessa De Blanck al GF Vip per sputtanare la Marchesa


La Marchesa - Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa dà il suo numero di cellulare in diretta


Valerio Merola
Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Valerio Merola concorrenti

2 Commenti dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

23 ottobre 2018 alle 14:18

AHAHAHAH “Cretinetti” mi ha steso! Adesso autorizzerà i suoi a procedere anche in questo caso? XD



2. ylegi ha scritto:

23 ottobre 2018 alle 14:31

Dagospia segnala che figlia e genero la vorrebbero far uscire dalla Casa del GF prima possibile perchè preoccupati del degenero … Penso che saranno prontamente accontentati alla prossima eliminazione, peccato però.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.