26
settembre

Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa dà il suo numero di cellulare in diretta

La Marchesa - Grande Fratello Vip 2018

La Marchesa - Grande Fratello Vip 2018

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha deciso di dare i numeri al Grande Fratello Vip 2018. No, non si è lasciata andare a deliranti conversazioni (più o meno!), ma -se vogliamo- ha fatto di peggio: ha rivelato il suo numero di cellulare in diretta tv.

Il ‘fattaccio’ è accaduto poco fa, live su Mediaset Extra, il canale che trasmette la diretta del GF Vip dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo. La Marchesa, chiacchierando con Valerio Merola, con il quale sembra essere entrata in sintonia, gli ha dato il numero di cellulare, per sentirsi -magari- anche una volta usciti dalla Casa.

Pensava, forse, di non essere ascoltata, di aver parlato piano o, più semplicemente, si è dimenticata (!) delle telecamere? Il numero, dettato ‘per filo e per segno’ dalla Marchesa (che noi evitiamo di riportare), sembra corrispondere proprio al suo, tant’è che sull’immagine del profilo di WhatsApp c’è una foto di lei in compagnia della figlia con la seguente didascalia: “Per tutta la durata del GfVip il telefono sarà gestito dalla figlia Lucrezia”.

Il numero, ne siamo certi, avrà vita breve…



Articoli che potrebbero interessarti


Marchesa
Grande Fratello Vip 2018, la ‘Marchesa’ perde il suo aplomb: «Adesso mi hanno rotto i cogli*ni»


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


Patrizia De Blanck
La Contessa De Blanck al GF Vip per sputtanare la Marchesa


Valerio Merola
Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Valerio Merola concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.