16
settembre

Domenica In: Mara Venier apre con un’«arena» sul caso Argento. Ecco gli ospiti

Mara Venier

Un tema divisivo e attuale. Un’ampia platea a discuterne. La nuova edizione di condotta da Mara Venier inizierà con una sorta di “arena“. Nulla a che vedere con lo storico appuntamento che fu di Massimo Giletti, anche se l’obiettivo sarà analogo: aprire un dibattito su un argomento scottante. Siamo in grado di anticiparvi che nella puntata odierna d’esordio si parlerà di molestie con riferimento al caso di Asia Argento. A discuterne sarà un ampio parterre composto da uomini e donne, più alcuni opinionisti.

Sull’onda delle recenti cronache, la figura di Asia Argento diventerà oggetto di confronto. L’attrice, che accusò di molestie il produttore Harvey Weinstein, di recente è stata a sua volta accusata di violenza sessuale da parte dell’attore Jimmy Bennett. Il controverso caso ha avuto contraccolpi sulla carriera della stessa Asia, che è stata esclusa dal ruolo di giudice a X Factor 2018.

A Domenica In, l’«arena» di Mara Venier si dividerà in sostenitori e critici nei confronti dell’attrice. Possiamo anticiparvi che in favore della Argento interverrà l’attrice Vera Gemma, amica di Asia e testimone delle violenze da lei subite. Poi diranno la loro anche la criminologa Roberta Bruzzone, Giampiero Mughini e Massimo Bernardini.

In collegamento ci sarà il direttore editoriale di LiberoVittorio Feltri, voce fuori dal coro che in tempi non sospetti aveva utilizzato parole a dir poco irriverenti nei confronti della figlia del noto regista di film horror.

Confermata, invece, l’assenza di Selvaggia Lucarelli, che – dopo essere stata convocata alla corte di Mara Venier – proprio a DavideMaggio.it aveva comunicato di non aver raggiunto un adeguato accordo economico con la Rai attorno alla sua presenza in trasmissione.

La puntata proseguirà, poi, con Gina Lollobrigida, Romina Power, Nino Frassica, Amadeus, Luisa Ranieri e la mamma di Tiziana Cantone, la ragazza morta suicida per la storia dei video hard finiti in rete.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
DOMENICA IN, MARA VENIER: NON HO L’ANSIA DEGLI ASCOLTI. KIM ROSSI STUART ALLA PRIMA PUNTATA


mara-venier
Domenica In: Mara Venier non cambia formula e riparte ancora una volta con Romina Power


Domenica In
Domenica In: con Mara Venier c’è Orietta Berti. Tutti gli ospiti dell’esordio


Domenica In
Domenica In al via su Rai 1. Con le Parodi anche Lippi, Panatta, Fiaschi, Lillo e Greg. Tra gli ospiti Fracci e De Sica

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

16 settembre 2018 alle 12:26

questa puo’ essere una furbata.. che le puo’ valere la vittoria.. non ci avevo pensato..



2. Andrea ha scritto:

16 settembre 2018 alle 12:56

Forza Mara sei L unica vera conduttrice della Rai. Mi spiace che tu abbia lasciato Mediaset, ma credo che ci ritornerai presto. Per quest anno però anche se lavori per un azienda che fa schifo, fai una bella Domenica e portaci tutta la tua simpatia e professionalità



3. pietrgaf ha scritto:

16 settembre 2018 alle 13:27

La domenica pomeriggio è Mara Venier… mi spiace per la d?urso che perde uno spettatore… a meno che “Domenica in” sia una ciofeca



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.