15
ottobre

Domenica In al via su Rai 1. Con le Parodi anche Lippi, Panatta, Fiaschi, Lillo e Greg. Tra gli ospiti Fracci e De Sica

Domenica In

Domenica In

Per la prima volta insieme sul piccolo schermo da conduttrici, Cristina e Benedetta Parodi danno il via alla nuova Domenica In. Giunto alla 41esima edizione, lo storico contenitore del dì di festa si riaccende su Rai 1 subito dopo il Tg delle 13.30, nello spazio in cui era solito, fino a pochi mesi fa, prendere la linea Massimo Giletti con la sua Arena.

Domenica In: il cast e i primi ospiti

Intrattenimento, informazione, approfondimenti e finestre aperte sull’attualità. Il tutto condito con buonumore e leggerezza. E’ questa la ‘ricetta’ preparata dalle sorelle Parodi, che ogni domenica, in diretta dallo Studio 3 di Cinecittà a Roma, trasformeranno la loro ‘casa’ nella casa delle famiglie italiane, per ospitare i protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo, ricevere sorprese e raccontare piccole e grandi storie, cercando sempre di viaggiare sul doppio binario dell’eleganza e dell’innovazione.

Le due padrone di casa punteranno molto sulla loro grande complicità, nel tentativo di dare a Domenica In una conduzione molto più fluida, meno convenzionale e ‘impostata’. Saranno spesso insieme al centro della scena, anche se ognuna avrà il suo ‘piatto forte’. Quello di Cristina Parodi sarà rappresentato principalmente dalle interviste agli ospiti in studio, mentre quello di Benedetta Parodi sarà ai fornelli, dove curerà due spazi: la merenda e la cena (maggiori info qui).

Nel cast anche Claudio Lippi, un conoscitore delle domeniche pomeriggio in tv, e Adriano Panatta, ribattezzato il nuovo Cupido, a cui sarà affidata una sorta di posta del cuore per chi è affranto dal mal d’amore. E poi ci saranno le incursioni di Lillo e Greg, le imitazioni di Leonardo Fiaschi e i personaggi comici interpretati da Marco Marzocca. Inviati Angela Rafanelli e Gianluca Gazzoli.

A Domenica In non mancherà la musica, con una band che accompagnerà i vari momenti musicali con gli artisti ospiti. Inoltre, si racconteranno anche le grandi donne del nostro tempo; in ogni puntata verrà reso omaggio a una donna italiana d’eccellenza. Si inizia con Carla Fracci. Altro ospite è Christian De Sica, mentre è attesa anche una presenza internazionale nota in ambito teatrale.

Domenica In andrà in onda tutte le domeniche, a partire da oggi, in diretta su Rai 1 dalle 14.00 alle 17.30.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Mara Venier
Domenica In: Mara Venier apre con un’«arena» sul caso Argento. Ecco gli ospiti


Domenica In - Cristina Parodi da Sanremo
A Domenica In (come ovunque in Rai) si può solo parlar bene di Sanremo? Assente Benedetta Parodi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.