12
ottobre

Domenica In: Benedetta Parodi in cucina per la merenda e la cena

Cristina e Benedetta Parodi - Domenica In

Cristina e Benedetta Parodi - Domenica In

“La domenica, verso metà pomeriggio, cosa c’è di più bello che sfornare una torta?”. Ebbene sì, Benedetta Parodi non dimentica i suoi trascorsi ai fornelli e nella nuova Domenica In, che condurrà al fianco della sorella Cristina, avrà ben due spazi dedicati alla cucina, in una veste, però, del tutto inedita.

La più piccola delle Parodi, direttamente dai profili social di Domenica In, svela alcune novità che la riguardano a proposito della nuova edizione della storica trasmissione di Rai 1, al via domenica 15 ottobre alle 14.00. Il telespettatore avrà infatti modo di vederla all’opera in una veste nuova perché la conduttrice affiancherà la sorella Cristina nei vari temi e momenti della puntata, che spazierà dall’intrattenimento all’attualità, dalla musica alle interviste ai personaggi ospiti:

Tante cose le faremo insieme. Sarà divertente, per esempio, fare le interviste insieme a Cristina, quindi due punti di vista diversi magari di una stessa storia. Interagire su tante cose che ci legano anche nella nostra vita privata, che inevitabilmente verranno fuori”.

Ma non solo. A Domenica In non mancherà la cucina, che è un po’ l’habitat naturale di Benedetta. Avrà due spazi in cui mostrare le sue doti culinarie e in questo caso sarà la sorella maggiore a seguirla e aiutarla nelle varie preparazioni. Il primo spazio è quello dedicato alla merenda, che darà spunto per qualche chiacchiera e pettegolezzo che fanno tanto ‘domenica pomeriggio’:

La domenica, verso metà pomeriggio, cosa c’è di più bello che sfornare una torta? Noi la metteremo in forno insieme, la faremo insieme, aspetteremo che lievita, che cuoce, poi la tireremo fuori. E nel momento della merenda faremo anche un po’ di pettegolezzi con un po’ di amici. Racconteremo i gossip della settimana. Questo è uno dei miei momenti preferiti”.

L’altro spazio è invece proiettato alla cena e sarà una sorta di chiosa di Domenica In, prima di dare la linea a La Vita è una Figata:

“E poi ci sarà una vera ricetta. Un aiuto per la cena, una suggestione che arriva da un ospite e il modo di portare a casa una cena velocissima in dieci minuti.

Sarà cucinata secondo i gusti del pubblico questa nuova Domenica In? Tra pochi giorni lo scopriremo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Benedetta Parodi (da Instagram)
Benedetta Parodi torna all’ovile: dopo il flop di Domenica In rientra a Discovery


Benedetta Parodi
Cotta e Segata! Benedetta Parodi lascia Domenica In


Domenica In - Cristina Parodi da Sanremo
A Domenica In (come ovunque in Rai) si può solo parlar bene di Sanremo? Assente Benedetta Parodi


Sorelle Parodi - Domenica In
Domenica In torna il 3 dicembre e cambia ricetta. Benedetta Parodi va in esterna

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.