19
marzo

Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto

I giudici - Amici 20

I giudici - Amici 20

E’ stata registrata la prima puntata del Serale di Amici 20, che sarà trasmessa su Canale 5 domani sera, sabato 20 marzo. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e gli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 20, spoiler prima puntata Serale: gli eliminati di sabato 20 marzo

Ha preso il via la sfida tra le tre squadre in gara, capitanate dalle tre coppie di professori: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Deddy, Enula, Esa, Leonardo, Sangiovanni, Serena, Tommaso), Arisa e Lorella Cuccarini (Alessandro, Gaia, Ibla, Martina, Raffaele, Rosa, Tancredi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Aka7even, Giulia, Samuele).

Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – la squadra Zerbi-Celentano (pescata a sorte per dare il via alla gara) ha sfidato quella di Arisa-Cuccarini, vincendo. Al ballottaggio sono finiti la ballerina Rosa e i cantanti Gaia e Tancredi. Ad essere eliminata è stata Gaia.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha nuovamente sfidato quella di Arisa-Cuccarini. Altra vittoria, che ha spedito al ballottaggio la ballerina Martina e i cantanti Ibla e Raffaele. In questo caso non c’è stata un’eliminazione diretta, bensì Raffaele è finito al ballottaggio con l’allievo sconfitto nella terza manche.

Nella terza manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato quella di Pettinelli-Peparini e ha perso. Al ballottaggio sono finiti i cantanti Deddy, Esa e Sangiovanni. A rischiare l’eliminazione è Esa.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo Gaia è una sfida tra Esa e Raffaele, rimasta però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nelle casette al termine della registrazione.

Nelle sfide, importante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Il pubblico presente in studio è stato dotato di un telecomando per votare il proprio allievo preferito, che è risultato essere la ballerina Giulia.

Amici 20, spoiler prima puntata Serale: gli ospiti di sabato 20 marzo

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Sabrina Ferilli e il duo Pio e Amedeo, protagonisti prossimamente su Canale 5. L’attrice da mercoledì 24 marzo sarà in onda con la fiction Svegliati Amore Mio, mentre i due comici ad aprile dovrebbero condurre un nuovo show, previsto ormai da un anno.



Articoli che potrebbero interessarti


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Celentano e Zerbi - Amici 2021
Amici 2021, spoiler terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 3 aprile


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Celentano e Zerbi - Amici (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 18 marzo

1 Commento dei lettori »

1. Totino68 ha scritto:

19 marzo 2021 alle 13:37

CHE CAZZO CENTRA EMANUELE FILIBERTO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.