10
settembre

BOOM! Domenica In: Lucarelli verso il forfait. Selvaggia: “Bastava togliere lo 0,002% a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!”

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Avete presente i preziosi dettagli della nuova Domenica In che vi abbiamo annunciato due settimane fa (clicca qui se li hai persi)? Bene, al ricco elenco di opinionisti chiamati alla corte di Mara Venier dovete sottrarre con ogni probabilità un paio di nomi. Le trattative con Selvaggia Lucarelli e Marina Di Guardo in Ferragni pare non sia andate a buon fine.

Il motivo? Economico. L’editorialista del Fatto Quotidiano e la mamma dell’imprenditrice digitale (!) non avrebbero raggiunto un accordo con la tv di Stato per la partecipazione al contenitore domenicale di Mara Venier. Se per la Di Guardo ci sono ancora delle possibilità,  nel primo caso il condizionale può passare all’indicativo. Abbiamo, infatti, sentito Selvaggia, che ci ha rilasciato questa nota:

“Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa,  perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere. Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perchè ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!” (ride, ndDM)

La partenza del programma è fissata per domenica prossima 16 settembre. Argomento previsto per il primo talk erano le insidie del web; dopo il forfait delle due signore pare che, al momento, si sia deciso di parlare del caso “Asia Argento”.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli
BOOM! Cristina Parodi tira fuori gli artigli (a fine stagione!): se dalla D’urso ci sarà Favoloso, a Domenica In arriva Selvaggia


Anna Oxa -  © Salvo La Fata
BOOM! Anna Oxa verso Domenica In. Ma la trattativa sembra destinata a naufragare


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime

9 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

10 settembre 2018 alle 18:24

Ridicolo l’annoso riferimento allo stipendio di Fazio, che credevo passato di moda… Ma, in fondo, era necessario: se la Lucarelli non avesse tirato in ballo uno più criticato (da alcuni che amano le strumentalizzazioni) di lei, la “sua” rete non avrebbe mai sostenuto la sua richiesta di un cachet più alto!
“La Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perchè ho in uscita due libri in pochi mesi”: poverina, oberata di lavoro! Però se la pagano un po’ di più si libera…



2. Alexius00 ha scritto:

10 settembre 2018 alle 20:51

Commento inopportuno di Selvaggia Lucarelli. Peccato per il programma



3. wisdom ha scritto:

11 settembre 2018 alle 07:54

L’autunno complicato come motivazione per chiedere un cachet più alto è quantomeno originale, il riferimento a Fazio nemmeno quello. La Lucarelli poteva fare di meglio.



4. MarcioDentro ha scritto:

11 settembre 2018 alle 10:22

È se fosse saltata proprio per il veto di mamma Ferragni… visto il polverone che si è alzato per il suo articolo sulle nozze ferragnez?

La butto lì eh…



5. Nina ha scritto:

11 settembre 2018 alle 10:43

Wow sempre suscettibili su Fazio, segno che Lucarelli ci ha visto giusto!



6. controcorrente ha scritto:

11 settembre 2018 alle 11:02

potrebbe avere anche ragione pero’.. da un paio d’anni la Rai cerca di fare programmi a costo 0… e poi fa’ scandalosi contratti a personaggi che fanno appena il 16%.. in mancanza pure di concorrenza..



7. Vince! ha scritto:

12 settembre 2018 alle 20:44

Immaginavo che i soliti (Nina, controcorrente, giusto per non fare nomi) avrebbero usato la pungente battuta della Lucarelli (in realtà arrivata con un anno di ritardo: l’attacco generale a Fazio andava di moda nel 2017) per strumentalizzarla contro il conduttore…

Nulla di nuovo sotto il sole…



8. sameoldstory ha scritto:

12 settembre 2018 alle 20:58

chi troppo vuole nulla stringe!



9. Nina ha scritto:

13 settembre 2018 alle 11:05

Vince: quando ti decidersi ad accettare le opinioni diverse dalle tue?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.