15
settembre

Domenica In: con Mara Venier c’è Orietta Berti. Tutti gli ospiti dell’esordio

Domenica In

Domenica In

Dopo il ritrovato successo nella passata stagione, riparte Domenica In, storico contenitore del dì di festa di Rai 1, giunto alla 44° edizione. Al timone Mara Venier che, tra ospiti, interviste, musica e storie di vita, farà compagnia al pubblico per circa tre ore e mezzo ogni domenica, in diretta dalle 14.00 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

La trasmissione, come anticipato dalla stessa padrona di casa, non subirà particolari modifiche rispetto all’annata precedente, eccetto l’innesto di un’opinionista d’eccezione: Orietta Berti, che interverrà in vari momenti del pomeriggio con la sua consueta spontaneità e allegria, come già dimostrato da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Domenica In: gli ospiti della prima puntata del 15 settembre 2019

Nella prima puntata della stagione 2019/2020, la Venier accoglierà in studio il prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus. Ampio spazio, quindi, sarà dedicato alla musica, alla sua carriera e ai suoi progetti proprio riguardo alla kermesse, che nel 2020 taglierà il traguardo delle 70 edizioni.

Attesi in studio, inoltre, altri tre personaggi ben noti, per differenti motivi, al telespettatore di Rai 1: Romina Power, che questa estate è diventata nonna per la seconda volta, e i due protagonisti della fiction Un Passo dal Cielo 5 Daniele Liotti e Rocío Muňoz Morales.

Ci saranno anche Arisa, che ripercorrerà le tappe della sua evoluzione artistica e dei tanti cambi di look che l’hanno accompagnata in questi anni, e Giulia De Lellis, che – come ha fatto ieri a Verissimo – parlerà del suo libro e di come si possa superare un tradimento amoroso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


mara-venier
Domenica In: Mara Venier non cambia formula e riparte ancora una volta con Romina Power


Mara Venier
Domenica In: Mara Venier apre con un’«arena» sul caso Argento. Ecco gli ospiti


Mara Venier
DOMENICA IN, MARA VENIER: NON HO L’ANSIA DEGLI ASCOLTI. KIM ROSSI STUART ALLA PRIMA PUNTATA


Ricchi e Poveri (AGI per US Rai)
BOOM! Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

15 settembre 2019 alle 14:55

Ma io ero rimasto all’ultima puntata dell’anno scorso dove mi pareva che Mara stesse salutando come se fosse un addio… che mi son perso nel frattempo? Qualcosa non mi torna!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.