10
settembre

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip 2018?

Francesco Monte

Francesco Monte

Dopo lo scandalo del canna-gate all’Isola dei Famosi, che gli è costata una prematura uscita di scena dal programma, per quale motivo Mediaset ha già deciso di ‘riabilitare’ Francesco Monte al Grande Fratello Vip? Ammesso che lo faccia, perché la partecipazione dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez alla terza edizione del reality di Canale 5 potrebbe saltare.

Mentre il ‘faccione’ dell’ex tronista imperversa sulla copertina di un settimanale insieme agli altri inquilini pronti ad entrare nella Casa (ecco il cast), arriva la notizia che non t’aspetti (ma che speravi): Francesco Monte è fuori dal GF Vip 2018. A lanciarla è Dagospia, secondo cui la partecipazione del concorrente pare non sia ben vista ai piani alti del Biscione (il no potrebbe essere arrivato da Piersilvio Berlusconi o da Antonio Ricci).

In effetti, qualora dovesse partecipare, la sua presenza sarebbe del tutto inopportuna e il messaggio che passerebbe al telespettatore, perfettamente informato sulle ‘fumose’ vicende isolane,  decisamente pessimo. Ma poi, come si può pensare di vivere soltanto di reality?!

Vero è che, dovesse essere confermata, una dipartita last minute come questa (la prima puntata del reality è fissata per lunedì 24 settembre) lascerebbe intendere una confusione a riguardo piuttosto (in)comprensibile in quel di Mediaset.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Francesco Monte - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte eliminato


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Monte e Salemi
Grande Fratello Vip 2018: lo ’scherzo’ di Francesco Monte per zerbinare la Salemi

11 Commenti dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

10 settembre 2018 alle 22:29

Fora di ball!



2. Whiteissimo ha scritto:

10 settembre 2018 alle 22:58

Ma per quale motivo dovrebbe essere fatto fuori? Trovo tutto veramente assurdo. Corona ospite ovunque e Monte per una canna trattato come un mafioso. Se il no venisse da Piersilvio sarebbe un no ridicolo visto che la compagna ha intervistato lo stesso Monte a Verissimo dopo il canna gate



3. Sad ha scritto:

11 settembre 2018 alle 00:21

Alla fine entrerà sicuramente. Non credo sia arrivato un veto da parte di PierSilvio Berlusconi poiché come già scritto in alcuni siti pare che lui stesso abbia vagliato il cast prima di approvarlo. Vedremo



4. Sadd ha scritto:

11 settembre 2018 alle 00:31

Alla fine entrerà sicuramente. Non credo, però, che possa essere arrivato un veto da PierSilvio Berlusconi poiché molti siti avevano parlato del fatto che il cast sarebbe stato messo al vaglio da quest’ultimo prima di essere confermato e di conseguenza messo in copertina sul giornale di casa Mediaset. Vedremo



5. wisdom ha scritto:

11 settembre 2018 alle 07:45

Mamma mia queste crociate ipocrite mi fanno venire l’orticaria …. Quella che si è fatta fotografare nuda con Corona in tutti i luoghi e in tutti i laghi è un buon esempio per i giovani invece? Fanno entrare appositamente nei reality gente disposta dopo poche ore a chiudersi negli armadi o a inginocchiarsi dietro le tende e poi cacciano uno per una canna raccontata, mai vista nè mai confermata dal diretto interessato? C’è uno strano concetto della morale e del buongusto dalle parti di mediaset.



6. BARBARA ha scritto:

11 settembre 2018 alle 09:07

Concordo con gli altri utenti.. perchè gli altri personaggi sono un esempio..??? Le Donatella, specie quella stata con Corona, che esempio sono? e sinceramente non sono nemmeno vip visto che dovrebbero essere cantanti ma non abbiamo mai sentito manco un album in classifica..sono già state graziate che han fatto l’isola..se fan fuori Monte per questioni morali in quel cast allora non è sicuramente l’unico..
A me Monte non sta simpatico ma anche questa doppia morale di davidemaggio.it mi lascia perplessa, non è che vi sta sulle balle e basta? dovreste essere sopra le parti in quanto “giornalisti”..



7. xxxxx ha scritto:

11 settembre 2018 alle 10:42

Io sono contrario sia alla sua presenza che a quella delle Donatella, se devo essere sincero.



8. Nina ha scritto:

11 settembre 2018 alle 15:03

Davvero non capisco come si faccia a travisare sempre tutto. Qui si parla di meccaniche di reality, che ok siamo tutti consapevoli che qualcosa non è quel che sembra, ma quel minimo di correttezza nei confronti del telespettatore è dovuta. Tirare fuori bigottismo e moralismo non c’entra nulla (anche il topless della Provvedi, ma per piacere), qui si tratta solo di coerenza.



9. testanonpensante ha scritto:

11 settembre 2018 alle 18:08

Barbara ti stimo. Immensamente.



10. Francesco ha scritto:

12 settembre 2018 alle 10:59

Monte viene cacciato per RICCI di striscia la notizia? Tranne qualcuno, come l’anno scorso, la maggior parte NON e’ VIP ma solo vista in TV qualche volta e nessuno è questo grande esempio di moralità come le DONATELLA. Sempre gli stessi RACCOMANDATI. Comunque, meglio dei BULLI, VIOLENTI E MALEDUCATI DEL GF15 RACCOMANDATI DALLA D’URSO CHE è STATO UN VERO SCHIFO di GF!



11. FRANCISCA ha scritto:

12 settembre 2018 alle 12:10

Una domanda xche non vedo il mio post???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.