
15
dicembre
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena

Giulia Salemi, Francesco Monte, Silvia Toffanin
Sono stati la ‘coppia’ più chiacchierata della terza edizione di Grande Fratello Vip. In pochi hanno creduto alla nascita dell’amore tra l’ex tronista Francesco Monte e la prezzemolina Giulia Salemi: oltre a dare l’impressione di avere cercato di “piacersi per forza” al fine di destare interesse mediatico, i due si sono resi protagonisti di diverse discussioni dove, nella maggior parte dei casi, Monte sembrava ossessionato dall’opinione del pubblico a casa.
Intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo, in occasione della reunion del reality, Francesco e Giulia hanno però tenuto a ribadire la veridicità dei sentimenti che sentono l’uno per l’altra e hanno annunciato di considerarsi, di fatto, una coppia. La Salemi, nel corso dell’intervento che verrà trasmesso questo pomeriggio su Canale 5, ha infatti dichiarato:
““Siamo una coppia. La nostra favola continua (…). Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.
Nonostante le parole forti della sua fidanzata (?), Monte è però andato decisamente più cauto sulla questione:
“Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma -aggiunge– devo ascoltare più la pancia e meno la testa. Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa”.
L’ex tronista, per l’ennesima volta, ha citato la sua storia con l’ex Cecilia Rodriguez come “scusante” per i suoi atteggiamenti diffidenti nel rapporto con la Salemi. Solo le prossime settimane ci diranno se l’amore sboccerà oppure se tutto ciò si rivelerà essere un fuoco di paglia, esattamente come i più hanno sospettato durante il GF.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.