16
agosto

Marcello Cirillo: alcune persone cattive non hanno compreso la straordinaria carriera di Adriana Volpe. A Pechino Express lavavo le mutande più volte al giorno

marcello cirillo e adriana volpe

Marcello Cirillo e Adriana Volpe

Michele Guardì li ha uniti e poi li ha divisi; Pechino Express 2018 li ha rimessi insieme. Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono una delle coppie più note della settima edizione del reality on the road di Rai2 (qui il cast al completo). Ad accomunarli una lunga permanenza nel cast de I Fatti Vostri, culminata con un benservito nel maggio 2017 e diverse polemiche con Giancarlo Magalli. In particolare, il rapporto tra Adriana Volpe e il conduttore è stato burrascoso per anni mentre quello tra Marcello Cirillo e Magalli è sembrato incrinarsi solo nell’ultimo periodo.

Terminate le registrazioni in Africa, i due sembrano più uniti che mai. In un’intervista a Vero Tv, Cirillo prende le difese a spada tratta dell’altra metà de I Mattutini di Pechino Express. Per la serie “il nemico del mio nemico è mio amico“, afferma:

“Ho scoperto un’Adriana se possibile ancora più coraggiosa, ho percepito un sentimento nobile e ancora più forte di amicizia a legarci. Ho capito la determinazione e il talento con cui è stata capace di costruirsi, giorno dopo giorno, una straordinaria carriera… Quell’ammirevole tenacia che magari alcune persone ‘cattive’ non hanno compreso.

Di chi parla Marcello? Chi non avrebbe capito l’ammirevole tenacia della Volpe? A voler fare due più due, il riferimento sembra essere proprio a Giancarlo Magalli. Lo scorso anno, peraltro, Cirillo, a proposito del conduttore, ha dichiarato all’ADN: “(…) la vita lo ha portato ad essere un po’ più cattivo con gli altri”.

Nell’intervista i due ripercorrono la partecipazione a Pechino Express, sottolineando il loro affiatamento malgrado le difficoltà incontrate. Per Marcello le sfide più difficili sono state la lontananza dai cari e l’igiene e la pulizia. Ricorda che:

“Adriana mi ha visto fare il bucato, lavando affannosamente mutande e calzini, anche più volte al giorno”.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe e Marcello Cirillo
Pechino Express 2018: il ritorno de I Mattutini


Pechino Express 2018 - I Mattutini
I Mattutini di Pechino Express 2018: Marcello Cirillo e Adriana Volpe


Volpe, Cirillo e Magalli
Cirillo attacca Magalli: «Se hai le palle querela anche Guardì». La Volpe rincara: «Ha urgente bisogno di fosforo»


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli replica su DavideMaggio.it a Volpe e Cirillo: «Se sono così fenomenali, come mai lei è finita su una rete minore e lui sta a casa da tre anni?»

3 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

16 agosto 2018 alle 12:55

davvero molto interessane. adesso siamo tutti più sereni.



2. Televisione ha scritto:

17 agosto 2018 alle 07:29

Ma se volpe una raccomandata e proviene da Tmc, mentre magalli gli gli fanno un paio di dispetti , comunque non mai tradito diciamo così la Rai piccola curiosità lo sapete che lo voleva Berlusconi e detto no A canale 5? , intanto Fabio Fazio non ancora stato cacciato .



3. mugnezz ha scritto:

18 agosto 2018 alle 11:48

complementi per l’italiano “televisione” , per il resto sono 2 che hanno avuto lo spirito santo che li ha messi in tv . finito lo spirito santo , finita la pacchia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.