22
giugno

Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Eleonora Brigliadori è già un ricordo. La sua esclusione da Pechino Express 2018 in coppia con il figlio è subito passata in secondo piano, a vantaggio delle ‘illustri’ sostitute. La produzione dell’adventure reality di Rai 2 ha deciso di completare il cast della settima edizione con Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

Le due conduttrici, popolari volti della tv degli anni ‘90, vanno a formare la coppia, per l’appunto, delle Signore della TV. Saranno loro, dunque, a salpare in Africa insieme alle Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), i Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), i Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), i Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), i Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e i Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Per entrambe non si tratta della prima volta come concorrenti di un reality. Patrizia Rossetti era nel cast della seconda edizione de La Fattoria, in onda nel 2005, mentre Maria Teresa Ruta naufragò nel 2003 nella primissima Isola dei Famosi. C’è da scommettere che le Signore della TV lasceranno il segno in un’edizione di Pechino Express con pochi personaggi realmente noti.

[TUTTO SU PECHINO EXPRESS]



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2018 - Le Signore della TV
Le Signore della TV di Pechino Express 2018: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti


Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Pagelle TV della Settimana (19-25/11/2018). Promosse Ruta e Rossetti. Bocciate Fariba e la storia (finita) Corona-Argento


Pechino Express 2018 - Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
Pechino Express 2018: vincono le Signore della TV!


Pechino Express 2018 - Gli Alieni Simon e Roberto
Gli Alieni di Pechino Express 2018: Simon & the Stars e Roberto Meloni

5 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

22 giugno 2018 alle 14:57

Scelta che approvo.
Ad ogni modo, non capisco cosa stia succedendo a Magnolia ultimamente: hanno rischiato di giocarsi Samanta De Grenet per Wanna Marchi e queste due per la Brigliadori.
Perplessità over 9000.



2. Sabato ha scritto:

22 giugno 2018 alle 15:10

Sono pop e potenzialmente divertenti: la Rossetti è una donna di carattere, la Ruta simpaticamente svampita… Promosse!

Non sono d’accordo con l’autore quando scrive che questa sarà “un’edizione di Pechino Express con pochi personaggi realmente noti”: oltre a Ruta e Rossetti, anche Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Roberta Giarrusso, Andrea Montovoli, Francisco Porcella e Paola Caruso sono conosciuti, nonché già visti in parecchi altri programmi. Possiamo quindi dire che il cast sia mediamente più conosciuto rispetto a quello della scorsa edizione, in cui solo Antonella Elia e Francesco Arca erano davvero famosi.



3. RoXy ha scritto:

22 giugno 2018 alle 16:12

La Ruta mi è simpatica, l’altra con quella narice attappata non la sopporto mica tanto…



4. nicola83 ha scritto:

22 giugno 2018 alle 16:54

Ques’edizione rischia di essere un mezzo flop… mancano i personaggi davvero forti e pepati, in grado di creare attenzione (come Tina Cipollari o Antonella Elia). Salvo (ma con riserva) solo Adriana Volpe e Paola Caruso.



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 giugno 2018 alle 10:26

@Sabato non si tratta comunque di nomi da un forte appeal



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.