Ora in tendenza
Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio
di Fabio Fabbretti
22/06/2018 - 14:22

Eleonora Brigliadori è già un ricordo. La sua esclusione da Pechino Express 2018 in coppia con il figlio è subito passata in secondo piano, a vantaggio delle ‘illustri’ sostitute. La produzione dell’adventure reality di Rai 2 ha deciso di completare il cast della settima edizione con Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.
Le due conduttrici, popolari volti della tv degli anni ’90, vanno a formare la coppia, per l’appunto, delle Signore della TV. Saranno loro, dunque, a salpare in Africa insieme alle Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), i Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), i Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), i Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), i Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e i Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).
Per entrambe non si tratta della prima volta come concorrenti di un reality. Patrizia Rossetti era nel cast della seconda edizione de La Fattoria, in onda nel 2005, mentre Maria Teresa Ruta naufragò nel 2003 nella primissima Isola dei Famosi. C’è da scommettere che le Signore della TV lasceranno il segno in un’edizione di Pechino Express con pochi personaggi realmente noti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fabio Fabbretti dice:
@Sabato non si tratta comunque di nomi da un forte appeal
nicola83 dice:
Ques'edizione rischia di essere un mezzo flop... mancano i personaggi davvero forti e pepati, in grado di creare attenzione (come Tina Cipollari o Antonella Elia). Salvo (ma con riserva) solo Adriana Volpe e Paola Caruso.
RoXy dice:
La Ruta mi è simpatica, l'altra con quella narice attappata non la sopporto mica tanto...
Sabato dice:
Sono pop e potenzialmente divertenti: la Rossetti è una donna di carattere, la Ruta simpaticamente svampita... Promosse! Non sono d'accordo con l'autore quando scrive che questa sarà "un’edizione di Pechino Express con pochi personaggi realmente noti": oltre a Ruta e Rossetti, anche Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Roberta Giarrusso, Andrea Montovoli, Francisco Porcella e Paola Caruso sono conosciuti, nonché già visti in parecchi altri programmi. Possiamo quindi dire che il cast sia mediamente più conosciuto rispetto a quello della scorsa edizione, in cui solo Antonella Elia e Francesco Arca erano davvero famosi.
xxxxx dice:
Scelta che approvo. Ad ogni modo, non capisco cosa stia succedendo a Magnolia ultimamente: hanno rischiato di giocarsi Samanta De Grenet per Wanna Marchi e queste due per la Brigliadori. Perplessità over 9000.