28
luglio

Cirillo attacca Magalli: «Se hai le palle querela anche Guardì». La Volpe rincara: «Ha urgente bisogno di fosforo»

Volpe, Cirillo e Magalli

Volpe, Cirillo e Magalli

Continua a suon di colpi (bassi) la querelle tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo. Dopo che il conduttore ha annunciato di aver querelato il cantante, quest’ultimo replica stizzito:

“Sai cosa penso, che quell’emoticon con il quale consigliavi ad Adriana Volpe di stare zitta (post che coraggiosamente hai levato da Facebook), forse lo dovresti dedicare a te stesso caro il mio ‘querelator cortese’, anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto

ha scritto Cirillo in un post su Instagram. Ad indispettirlo è stato soprattutto il modo con il quale Magalli, a detta sua, avrebbe strumentalizzato le sue parole riguardo alla madre malata (“Era impossibile non notare come le tremassero le mani e lui senza farsi alcun problema le ha detto in diretta che poteva suonare le maracas”, disse); il conduttore, a tal proposito, rispose: “si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas, dipingendomi come un figlio cinico e spietato”.

Utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare, con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la ‘fortuna’ di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio. Quello che ho detto riguardo tua madre è una cosa realmente successa in un Fatti Vostri serale dove lei era ospite, episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar”

rincara il musicista, ricordando che lo stesso episodio fu riportato tempo fa anche da Michele Guardì (“Magalli ha fatto una battuta anche sulla madre che soffriva del morbo di Parkinson. Una volta la ospitò in trasmissione e durante un gioco se ne uscì dicendo: ‘Mia madre trema, non perché è emozionata, ma perché ha una malattia che le consentirebbe di suonare le maracas’”, le parole del regista in un’intervista dello scorso settembre). E qui la provocazione di Cirillo:

Visto che hai querelato me, se hai le palle, querela anche lui.

Gli fa eco colei che, di fatto, è un po’ la ‘pietra dello scandalo’, Adriana Volpe:

“Caro Marcello, negando anche l’evidenza (Magalli, ndDM) dimostra di aver urgente bisogno di fosforo, è proprio il caso di dire che qui la ‘memoria ha le gambe corte’… che pessima figura!!!”

commenta la conduttrice di Ogni Mattina sempre su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

SE HAI CORAGGIO QUERELA ANCHE GUARDI’. Caro Magalli, Utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare, con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio. Quello che ho detto riguardo tua madre è una cosa realmente successa in un “Fatti vostri” serale dove lei era ospite, episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar, e come noterai da questa copia di TV sorrisi e canzoni del settembre 2019, la storia è anche riportata dal tuo regista Michele Guardi. Visto che hai querelato me,se hai le palle, querela anche lui. Sai cosa penso, che quell’emoticon con il quale consigliavi ad ADRIANA VOLPE di stare zitta, (post che coraggiosamente hai levato da Facebook )forse lo dovresti dedicare a te stesso caro il mio “querelator cortese”, anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto. @davidemaggioit @tvsorrisi

Un post condiviso da MARCELLO CIRILLO OFFICIAL (@marcello_cirillo) in data: 27 Lug 2020 alle ore 12:36 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli replica su DavideMaggio.it a Volpe e Cirillo: «Se sono così fenomenali, come mai lei è finita su una rete minore e lui sta a casa da tre anni?»


Volpe, Magalli e Cirillo - I Fatti Vostri
Marcello Cirillo sta con la Volpe: Magalli ha fatto crollare gli ascolti de I Fatti Vostri!


Marcello Cirillo e Adriana Volpe
Marcello Cirillo: alcune persone cattive non hanno compreso la straordinaria carriera di Adriana Volpe. A Pechino Express lavavo le mutande più volte al giorno


Adriana Volpe, Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo
I Fatti Vostri, Magalli pizzica i colleghi ‘epurati’: «Cirillo vive un momento di nervosismo». E su Adriana Volpe: «Basta che migri»

5 Commenti dei lettori »

1. Maurizio ha scritto:

28 luglio 2020 alle 14:52

E la Volpe ha urgente bisogno di spettatori. Il suo mortorio mattutino non si schioda dall’1%



2. Old Story ha scritto:

28 luglio 2020 alle 16:36

A prescindere dala battuta, in ogni caso Cirillo e la Volpe dovrebbero voltare pagina, è 3 anni che parlano ininterrottamente di Magalli. Cirillo che non trova di meglio che rilasciare interviste velenose e lanciare campagne social contro Magallli è di una tristezza difficilmente raggiungibile. Forse crede che anche lui finirà al GF o a condurre qualcosa, ma nel suo caso la vedo particolarmente dura.



3. PeppaPig ha scritto:

29 luglio 2020 alle 10:15

Misoginia rules. Forse che qualcos’altro scarseggia?



4. Alex ha scritto:

29 luglio 2020 alle 11:39

@Maurizio
Strano! Con tutta la pubblicità gratuita che si sta facendo usando Magalli come minimo dovrebbe avere già il 10%



5. Maurizio ha scritto:

29 luglio 2020 alle 12:40

Beh Alex se anche con tutta la visibilità che si sta prendendo la Volpe gli ascolti non salgono, allora vuol dire che il suo programma è proprio una schifezza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.