15
giugno

Detto Fatto, Caterina Balivo dà il suo addio: «Bene, chiamate già l’altra» – Video

Caterina Balivo - Detto Fatto

Caterina Balivo - Detto Fatto

Dopo cinque anni, arriva il congedo definitivo di Caterina Balivo a Detto Fatto. Nell’ultimo appuntamento della stagione con lo show pomeridiano di Rai 2, la conduttrice campana dà il suo addio al programma e alla rete per traslocare dalla prossima stagione nuovamente su Rai 1.

Sorpresa da un filmato che ha voluto celebrare i suoi ingressi in studio nelle puntate di esordio delle varie edizioni di Detto Fatto, dalla primissima del 18 marzo 2013 all’ultima dell’11 settembre 2017, la Balivo, visibilmente emozionata e con gli occhi lucidi, ha dato il la ad uno suo personalissimo passaggio di consegne:

Bene, chiamate già l’altra.

Quanta ironia! L’altra, per la cronaca, è Bianca Guaccero. Il nome dell’attrice, scelta dalla rete diretta da Andrea Fabiano come nuova conduttrice di Detto Fatto per l’annata 2018/2019, è stato ufficialmente approvato due giorni fa dal CdA della Rai.

Le due, tra l’altro, dalla prossima stagione si ‘contenderanno’ la stessa fascia oraria. Caterina, infatti, tornerà nel ‘dopo pranzo’ di Rai 1, sostituendo Zero e Lode, chiuso a causa di stravaganti logiche.

Tornando ai saluti finali della Balivo a Detto Fatto, l’ormai ex padrona di casa in chiusura di puntata non ha più trattenuto le lacrime, complice il regalo che la produzione ha voluto farle: non solo un albero di Natale di cioccolato, che lei ama molto, ma le chiavi del suo ’storico’ camerino nella Rai di Mecenate. L’addio, infatti, è anche alla città di Milano, che l’ha accolta nel 2010. La nuova trasmissione la farà dagli studi di Roma:

“Vi voglio bene, non ci perdiamo di vista. Buona estate”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Detto Fatto - Bianca Guaccero e Caterina Balivo
Detto Fatto chiude. La commozione di Bianca Guaccero in diretta


Bianca Guaccero - Detto Fatto
Arrivederci in lacrime per Bianca Guaccero: «Detto Fatto continuerà e si rivoluzionerà. Il pubblico ha avuto grande pazienza con noi»


Bianca Guaccero - Detto Fatto
Detto Fatto, Bianca Guaccero dà appuntamento a settembre


Serena Rossi - Detto Fatto
Detto Fatto: buona la prima per Serena Rossi

6 Commenti dei lettori »

1. Charlotte ha scritto:

15 giugno 2018 alle 16:37

La Guaccero in sostituzione della Balivo? Ma non doveva sostituirla Serena Rossi che l’aveva sostituita benissimo quando era in maternità, come mai ora spunta il nome della Guaccero? Le strane dinamiche Rai.



2. Filippo ha scritto:

15 giugno 2018 alle 18:06

A me Caterina piaceva molto, ma ultimamente mi è scaduta. Non so chi si crede di essere, è troppo “convinta” troppo piena di sé. Vediamo cosa combinerà di buono su Rai1….



3. ale88 ha scritto:

15 giugno 2018 alle 18:38

@ Charlotte
La Rossi si è detta non interessata a riprendere in mano il programma.



4. vicky ha scritto:

15 giugno 2018 alle 20:12

Filippo mi hai tolto le parole di bocca.E’ una fortunella senza talento. Si sente d’essere una numero uno. Le numero uno hanno un ‘umiltà incredibile mentre questa è di una presunzione unica.



5. Saa ha scritto:

15 giugno 2018 alle 23:41

Era registrato da almeno 3 settimane, la guaccero non era ancora certa che venisse al suo posto e quindi ha detto “l’altra”!



6. Angie ha scritto:

16 giugno 2018 alle 03:29

Se e’ vero che era registrato perche’ questa cafona insulsa non l ha scritto nei suoi post? Ha condotto solo programmi di merda, nota solo per le cosce al vento e il sortiso finto sta vipera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.