7
maggio

Arrivederci in lacrime per Bianca Guaccero: «Detto Fatto continuerà e si rivoluzionerà. Il pubblico ha avuto grande pazienza con noi»

Bianca Guaccero - Detto Fatto

Bianca Guaccero - Detto Fatto

Sulle note di Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino, si è chiusa oggi una stagione tutt’altro che leggerissima di Detto Fatto (che da lunedì cederà il suo spazio al Giro d’Italia). E Bianca Guaccero non lo nasconde nei ringraziamenti finali alla sua squadra e ai vertici di Rai 2:

Volevo ringraziarvi per tutto questo anno, perché secondo me i veri sentimenti e la vera grandezza d’animo delle persone si vedono nei momenti complicati (…) Volevo ringraziare Rai 2 nella figura del direttore Ludovico Di Meo che ha combattuto sempre al nostro fianco

dichiara commossa la conduttrice. “Mai come quest’anno, hanno fatto un lavoro pazzesco”, continua. E’ stata, come detto, un’annata faticosa sotto diversi aspetti per Detto Fatto. Dal sexy tutorial al supermercato, che ha scatenato polemiche e soprattutto la breve sospensione della trasmissione, alla quarantena della conduttrice (costretta a condurre da casa), prima per essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid, poi – nelle ultime settimane – per aver lei stessa contratto il virus. E poi i cambi di orario; inizialmente in onda alle 15.00, talvolta anche dopo le 16.00 per lasciare spazio agli inevitabili speciali di Rai Parlamento (che consegnavano al programma un traino inferiore al 2% di share e che a volte sostituivano del tutto la trasmissione), infine alle 15.15. In una situazione non facile, però, il programma ha mantenuto uno zoccolo di spettatori:

Io volevo ringraziare anche il nostro pubblico che ha avuto grande pazienza con noi, però c’ha sempre sostenuto, ha creduto in noi, nella nostra semplicità, nella nostra buona fede, nell’amore che abbiamo verso il nostro lav0ro”.

Arrivederci, dunque, a settembre perché – sottolinea la Guaccero – Detto Fatto continuerà, si rivoluzionerà, cambierà”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Guaccero - Detto Fatto
Detto Fatto, Bianca Guaccero dà appuntamento a settembre


Detto Fatto - Bianca Guaccero
Prendersela sempre col ‘quarto potere’? Detto, fatto


Detto Fatto - Bianca Guaccero e Caterina Balivo
Detto Fatto chiude. La commozione di Bianca Guaccero in diretta


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per il Covid. La trasmissione chiude il 5 maggio

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

7 maggio 2021 alle 21:55

Il programma ha ampi margini di miglioramento. Non è male, alcune cose però sono superate e vanno modificate. Gli autori devono trovare le novità introdotte anni fa e che ora non lo sono più.
Bianca Guaccero una conferma. Brava, simpatica e preparata.
A mio avviso la miglior conduttrice del programma. Spero resti lei ancora per tanti anni.



2. Meke ha scritto:

9 maggio 2021 alle 21:53

Giusto il tempo di farlo diventare un pò “woke”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.