11
settembre

Detto Fatto: buona la prima per Serena Rossi

Serena Rossi - Detto Fatto

Serena Rossi - Detto Fatto

Buona la prima per Serena Rossi. Chiamata a sostituire (seppur per sole tre settimane) la neo-mamma Caterina Balivo alla guida di Detto Fatto, nella prima puntata del programma di tutorial di Rai 2 l’interprete partenopea si è resa protagonista di una performance piuttosto convincente.

Detto Fatto: Serena Rossi è a suo agio

Archiviata con rapidità una prima, comprensibile, fase di nervosismo dettata dall’imbarazzo, la Rossi si è via via acclimatata alla ‘temperatura’ del nuovo ambiente. L’attuale reggente di Detto Fatto, come l’ha definita lo stylist Giovanni Ciacci, è parsa abbastanza sciolta e a suo agio nel traghettare lo spettatore fra un tutorial e un altro.

Capace di tenere testa alla pungente ironia di Ciacci, non risparmiandosi in fatto di canzonature e bonarie prese in giro, la conduttrice ha anche ricevuto una videochiamata da parte di Caterina Balivo, che dopo essersi sincerata dell’umore della collega, ha voluto ricordare ai telespettatori (marcando il territorio?) come a partire dal 2 ottobre sarà lei a riprendere le redini del programma.

Fra le (poche) novità che sono state introdotte nel primo appuntamento, interessante è stata la scelta di coinvolgere nelle dinamiche del format un ospite speciale, la cui intervista potrebbe servire a dare respiro, spezzando la sequenza di presentazione dei diversi segmenti. Nella puntata in onda questo pomeriggio è stata la volta dell’attrice Carolina Crescentini, che si è sottoposta al tutorial dal nome “trucco da star”, firmato Simone Belli. Incalzata dalla Rossi, l’interprete romana ha ripercorso a ritroso alcuni fra i momenti più brillanti della sua carriera cinematografica: dai suoi primissimi passi fino alla vittoria del Nastro D’Argento (avvenuta nel 2011).

Un buon inizio, dunque, per Serena Rossi, in attesa del riscontro auditel di domani. Per la sua prima settimana di messa in onda, il programma di tutorial di Rai 2 potrebbe beneficiare dell’assenza di un forte competitor come Uomini e Donne (al via lunedì 18 settembre).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rossi
Detto Fatto: inspiegabile silenzio sull’arrivo di Serena Rossi al posto di Caterina Balivo


Serena Rossi
Detto Fatto: Serena Rossi al posto di Caterina Balivo per le prime tre settimane


Caterina Balivo - Detto Fatto
Detto Fatto, Caterina Balivo dà il suo addio: «Bene, chiamate già l’altra» – Video


Serena Rossi - Detto Fatto
Detto Fatto riparte da Serena Rossi. La modella Paola Turani nuova tutor

4 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

11 settembre 2017 alle 18:43

senz’altro più alla mano della benestante e snob Balivo



2. alberto ha scritto:

12 settembre 2017 alle 13:05

Molto più simpatica e umile delle Balivo. Spontanea e divertente



3. ciak ha scritto:

12 settembre 2017 alle 13:47

io penso che la rossi meriti un programma tutto suo in rai…
io la vedrei bene a sanremo



4. Don ha scritto:

13 settembre 2017 alle 12:54

il novanta per cento la preferiscono sulla Balivo che e` maleducata, falsa, arrogante…leggete detto fatto facebook i commenti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.