
11
settembre
Detto Fatto: buona la prima per Serena Rossi

Serena Rossi - Detto Fatto
Buona la prima per Serena Rossi. Chiamata a sostituire (seppur per sole tre settimane) la neo-mamma Caterina Balivo alla guida di Detto Fatto, nella prima puntata del programma di tutorial di Rai 2 l’interprete partenopea si è resa protagonista di una performance piuttosto convincente.
Detto Fatto: Serena Rossi è a suo agio
Archiviata con rapidità una prima, comprensibile, fase di nervosismo dettata dall’imbarazzo, la Rossi si è via via acclimatata alla ‘temperatura’ del nuovo ambiente. L’attuale reggente di Detto Fatto, come l’ha definita lo stylist Giovanni Ciacci, è parsa abbastanza sciolta e a suo agio nel traghettare lo spettatore fra un tutorial e un altro.
Capace di tenere testa alla pungente ironia di Ciacci, non risparmiandosi in fatto di canzonature e bonarie prese in giro, la conduttrice ha anche ricevuto una videochiamata da parte di Caterina Balivo, che dopo essersi sincerata dell’umore della collega, ha voluto ricordare ai telespettatori (marcando il territorio?) come a partire dal 2 ottobre sarà lei a riprendere le redini del programma.
Fra le (poche) novità che sono state introdotte nel primo appuntamento, interessante è stata la scelta di coinvolgere nelle dinamiche del format un ospite speciale, la cui intervista potrebbe servire a dare respiro, spezzando la sequenza di presentazione dei diversi segmenti. Nella puntata in onda questo pomeriggio è stata la volta dell’attrice Carolina Crescentini, che si è sottoposta al tutorial dal nome “trucco da star”, firmato Simone Belli. Incalzata dalla Rossi, l’interprete romana ha ripercorso a ritroso alcuni fra i momenti più brillanti della sua carriera cinematografica: dai suoi primissimi passi fino alla vittoria del Nastro D’Argento (avvenuta nel 2011).
Un buon inizio, dunque, per Serena Rossi, in attesa del riscontro auditel di domani. Per la sua prima settimana di messa in onda, il programma di tutorial di Rai 2 potrebbe beneficiare dell’assenza di un forte competitor come Uomini e Donne (al via lunedì 18 settembre).


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

senz’altro più alla mano della benestante e snob Balivo


2. alberto ha scritto:
Molto più simpatica e umile delle Balivo. Spontanea e divertente


3. ciak ha scritto:
io penso che la rossi meriti un programma tutto suo in rai…
io la vedrei bene a sanremo


4. Don ha scritto:
il novanta per cento la preferiscono sulla Balivo che e` maleducata, falsa, arrogante…leggete detto fatto facebook i commenti…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. kalinda ha scritto:
11 settembre 2017 alle 18:43