15
maggio

Il Confine: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 maggio 2018

Il Confine

Il Confine

Si conclude domani in prima serata la miniserie di Rai 1 Il Confine. Il pubblico ha conosciuto questa sera i personaggi e li ha visti affrontare il grande cambiamento che ha scosso le loro vite: da maturandi pieni di sogni e speranze si sono scontrati con la dura realtà della Prima Guerra Mondiale e l’amicizia, da sempre al primo posto per tutti e tre, ha cominciato a vacillare.

Nel corso della prima puntata l’amore tra Emma e Franz è stato spezzato, ma ad unirli c’è ancora un figlio, che il ragazzo non ha mai conosciuto. E a complicare le cose c’è il fatto che la ragazza abbia sposato Bruno, pur di non restare sola, finendo con l’essere abbandonata anche da lui a causa della guerra.

Nella seconda ed ultima puntata i tre amici si ritroveranno, capiranno che il loro legame è ancora vivo e vale più del resto, ma si muoveranno sempre in uno scenario bellico molto pericoloso, nel quale saranno costretti ancora una volta ad impugnare le armi ed allontanarsi l’uno dagli altri. A seguire le anticipazioni.

Il Confine: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 maggio 2018

Sono passati due anni e la guerra di trincea è una lunga, inutile agonia. Franz diserta e, con l’aiuto di Bruno, finge di essere una staffetta italiana che ha perso la strada. Finalmente Franz può rivedere Emma e conoscere sul figlio. La loro amicizia, l’intreccio dei loro amori, l’affetto che li unisce ha il sopravvento sulle recriminazioni. Bruno ritorna al fronte nell’esercito italiano, Franz riprende il suo posto tra le file degli austriaci. Vivranno, quindi, su fronti diversi, gli ultimi drammatici avvenimenti della guerra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.