10
maggio

Grande Fratello 2018 – il Ken umano lascia la casa e rivela: «Mai più interventi». E sotto la doccia… – Foto

GF15 - Rodrigo Alves sotto la doccia

E’ durata meno di 48 ore la permanenza di Rodrigo Alves, il Ken umano, nella casa del Grande Fratello 2018. Appena il tempo di assaporare l’atmosfera della Casa e di raccontare qualcosa di sè ai concorrenti di questa edizione: per lui è già arrivato il momento di varcare la porta rossa.

Poche ore, ma dense di siparietti decisamente freak. Su tutti i più curiosi sono i momenti doccia (che Barbara D’Urso aveva citato anche durante la diretta di martedì). Unico caso tra tutti gli inquilini di Cinecittà, si è abbassato il costume per lavare bene “i gioielli di famiglia” costringendo la regia a cambiare repentinamente inquadratura. In costume (e senza) il Ken ha mostrato sulla schiena due grosse cicatrici: sono i segni dell’ultimo intervento al quale si è sottoposto, che gli è servito per ridurre la circonferenza della vita.

E le operazioni che ha affrontato sono state anche al centro delle domande che i concorrenti gli hanno fatto in queste ore. Danilo, ad esempio, gli ha chiesto se gli interventi siano stati fatti per assomigliare a Ken di Barbie, ma lui ha negato:

“Da cinque anni la stampa mi chiama così, Ken umano, ma io sono Rodrigo Alves. Chiamatemi Rodrigo, per favore”. Poi si è lamentato del gonfiore attorno agli occhi: Non voglio fare mai più interventi, ha detto.

In queste ore Rodrigo ha anche trovato in magazzino uno stetoscopio, e ha girato per tutta la casa ascoltando il battito dei concorrenti che si prestavano al gioco.

Al momento di salutare i concorrenti, ha detto (nel suo italiano davvero poco comprensibile):

“Grazie a tutti per la pazienza, perchè io ho capito tutto in italiano. Adesso io comprendo meglio l’italiano e spero che quando ci vedremo lo parlerò meglio. Enjoy the experience”.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: non solo Ken. Marco Ferri va a far visita ad Aida!


Rodrigo alves
Il Ken Umano entrerà nella casa del Grande Fratello


Costantino della Gherardesca
Pagelle TV della Settimana (7-13/05/2018). Promossa Milly Carlucci. Bocciati Romina Power e il GF


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»

3 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

10 maggio 2018 alle 17:47

I NUOVI MOSTRI. La prossima volta quale altro fenomeno da baraccone? L’uomo a due teste?
L’uomo a tre gambe, con quella di mezzo ovviamente in quella vista.
La donna più baffuta del mondo…
cosa si inventerà la d’urso?



2. soralella ha scritto:

11 maggio 2018 alle 09:29

E poi hanno anche il coraggio di dire che chi non guarda il GF non dovrebbe commentare …
Siamo tornati ai fenomeni da baraccone, purtroppo non intesi come metafora o modo di dire, ma proprio nel vero senso dell’espressione, ovvero poveri infelici che vengono cinicamente sfruttati da persone senza scrupoli per attirare la curiosità morbosa del pubblico, come in certi sordidi circhi di uno o due secoli fa …
Ditemi se questo povero signore nella foto non è un freak, e il peggio è che non è nato così, ma ha fatto pure decine di operazioni per diventarlo, il che ne farebbe una persona da curare e compatire (e a cui interdire a vita la chirurgia estetica ….), non da esibire sotto una doccia come Aida Yespica…
Non ci sono più parole, veramente …



3. Maria Cristina Giongo ha scritto:

11 maggio 2018 alle 14:53

Terribile, avete ragione! Un fenomeno esibito come una volta si faceva in certi circhi con l’uomo elefante e la donna cannone….E Barbara D’Urso che non riusciva a trattenersi dal ridere nel presentarlo e guardarlo….povero uomo! Un po’di rispetto!!! Che cosa c’è da ridere? Io ero tristissima! Indegno di mostrarlo, poi, in fascia protetta, a Pomeriggio 5 nella vasca da bagno con un altro concorrente tatuato ed il secondo “Ken umano” o, da parte della signora D’Urso annunciarci, dicendo che non vedeva l’ora, che lo avrebbe fatto vedere nudo, sotto la doccia, “perchè lui, lì, è come gli altri….” E, a quanto ho letto nei commenti indignati, tante mamme a questo punto sono corse a spegnere la TV ( ci credo che gli ascolti dei programmi della D’Urso sono in calo, nonostante lei affermi il contrario, non sapendo che tutti possono leggerli!!!!) Invece di rispettare i bambini, i telespettatori e anche queste menti fragili, questi poveri uomini che si sottopongono ad operazioni dolorosissime per venir poi derisi in questo modo! Con tutti i bei programmi che ci sono in tv bisogna vedere solo quelli trash, che superano ogni limite del buon gusto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.