7
maggio

Grande Fratello: non solo Ken. Marco Ferri va a far visita ad Aida!

Barbara D'urso - GF15

Barbara D'urso - GF15

Si apre la Porta Rossa per il “Ken umano” Rodrigo Alves. Ma non è l’unica novità della quarta puntata di Grande Fratello, in onda domani martedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5. Il reality condotto da Barbara D’urso vedrà al centro della scena un duplice confronto: come annunciato dalla conduttrice nel corso della sua Domenica Live, Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, potrebbe rientrare nella casa per commentare in primo luogo le avances che Mariana ha fatto a Luigi (con il quale c’era del tenero) e, successivamente, la nomination della modella campana (che si professava amica) risultata poi fatale per la concorrente bolognese.

Non macherà una visita inaspettata per Aida: Marco Ferri dall’Isola dei Famosi approderà nella Casa più spiata d’Italia. Ci sarà un faccia a faccia tra i due. Giova ricordare che il ‘ciclone spagnolo’ aveva messo in discussione la virilità del naufrago, dopo che i due hanno preso parte allo stesso reality (Gran Hermano) in terra iberica.

Chi, poi, tra AidaAlbertoLuigiSimone dovrà abbandonare la Casa?



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Luigi Favoloso e Mariana
Grande Fratello 2018: fuori dalla casa, urlano “Aida, l’Italia ti ama” ma i ragazzi le impediscono di ascoltare e partono le liti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 -Rodrigo Alves e Angelo in doccia
Grande Fratello 2018 – il Ken umano lascia la casa e rivela: «Mai più interventi». E sotto la doccia… – Foto


Aida Nizar
Grande Fratello 2018: Luigi propone l’hashtag #AdiosAida, ma su Twitter spopola #AdiosFavoloso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.