7
maggio

Domenica In, Guillermo Mariotto su Sandro Mayer: «è demenza senile»

Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto

Nel salotto di Domenica In si è parlato ieri del caso Nathalie Guetta. L’attrice è tra i finalisti di Ballando con le Stelle 2018 nonostante, per usare un eufemismo, una mancata predisposizione per la danza. E se la “colpa” è in parte dello strapotere mediatico di Don Matteo e della simpatia sbarazzina di Nathalie, una bella dose di responsabilità ce l’ha pure Sandro Mayer, reo di averle assegnato il tesoretto per l’ennesima volta. E contro di lui si sono schierati tutti, anche Guillermo Mariotto, che ha parlato addirittura di demenza senile.

Domenica In: Guillermo Mariotto offende Sandro Mayer, poi si scusa

Lo stilista, che sabato in trasmissione aveva difeso la scelta di Mayer, si è lasciato un po’ andare. Pur “amando profondamente” la Guetta, ha contestato infatti la sua presenza in finale nonché la scelta del pubblico, che “vuole di più e non ha sempre ragione. E’ come quella storia in cui scelsero Barabba invece di Gesù“. E quando Anna Pettinelli ha fatto notare lo squilibrio tra i soli 5 punti che i cinque giudici avevano assegnato all’attrice ed i 50 donati da Mayer, Mariotto ha riso e le ha risposto così:

“Ma c’è la demenza senile da tenere in conto! E’ sempre stato bastian contrario”.

Cristina Parodi, con aria finto bonaria, gli ha chiesto di portare rispetto a Mayer, costringendolo a porgergli in diretta le sue scuse. E a quel punto lo stilista, per recuperare, è tornato alla sua posizione iniziale, ricordando che era stato l’unico sabato a spezzare una lancia in favore di Mayer e che Massimiliano Morra – uno degli eliminati della serata – non aveva certo ballato meglio di Nathalie Guetta.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle 2018 - Guillermo Mariotto
Ballando con le Stelle 2018: «Cosa ti sei bevuto, Mariotto?»


Ballando con le stelle 2018 - Sandro Mayer
Ballando con le Stelle 2018: Sandro Mayer assegnerà il tesoretto


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Ho lasciato la tv per la depressione. Stefano De Martino non ha saputo aiutarmi, mi ha tradito almeno 12 volte»


Ricky Tognazzi con Tove Villfor
Ricky Tognazzi contro Mariotto a Ballando: «E’ scemo, gli è andato in pappa il cervello» – Video

1 Commento dei lettori »

1. mario ha scritto:

28 aprile 2019 alle 08:20

la giuria dovrebbe essre piu rispettosa con i concorrenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.