11
novembre

Ricky Tognazzi contro Mariotto a Ballando: «E’ scemo, gli è andato in pappa il cervello» – Video

Ricky Tognazzi con Tove Villfor

Ricky Tognazzi con Tove Villfor

E’ scemo, gli è andato in pappa il cervello“. Non c’è soltanto Selvaggia Lucarelli, già protagonista di diversi scontri a Ballando con le Stelle con la moglie Simona Izzo, nel mirino di Ricky Tognazzi. Nel backstage della terza puntata dello show di Rai 1, l’attore si è infatti duramente scagliato contro Guillermo Mariotto.

Il tutto è avvenuto nella sala delle stelle, quando Giovanni Terzi si è lamentato per il voto 5, a suo dire “senza senso”, rifilato da Mariotto alla sua Simona Ventura. Tognazzi ha così colto l’occasione per scagliarsi contro il giurato:

Mariotto è scemo. A Mariotto gli è andato in pappa il cervello. Ma scusa, la cosa che ha detto di me, Simona (Izzo, ndDM) e Tove? Ma è una roba da… Ti sei bevuto il cervello veramente! Ti sei sognato un triangolo d’amore ecc e poi si è addormentato”.

Mariotto, dopo la sua esibizione di sabato scorso, aveva infatti affermato:

“Ho pensato a Tognazzi, la Izzo, la Tove. Ho provato ad immaginarmi anche un triangolo, ad un buffet, dove si intrecciano con la Tove senza nulla su un tavolo. Poi però mi sono addormentato. Già, dopo questa fantasia ho davvero dormito”.

Questa sera un nuovo round?



Articoli che potrebbero interessarti


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Simona vs Selvaggia - Ballando 2023
Izzo vs Lucarelli a Ballando: «Ci sono persone che hanno ricevuto molte querele e forse devono stare attente». Selvaggia: «Pure i pizzini, Simona Pizzo»


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Ricky Tognazzi (US Rai)
Ricky Tognazzi è il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.