
4
novembre
Izzo vs Lucarelli a Ballando: «Ci sono persone che hanno ricevuto molte querele e forse devono stare attente». Selvaggia: «Pure i pizzini, Simona Pizzo»

Simona vs Selvaggia - Ballando 2023
La terza puntata di Ballando con le Stelle segna un nuovo capito dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo. Entrata in difesa del marito Ricky Tognazzi, criticato bonariamente dalla giurata, l’attrice ha attaccato ancora Selvaggia, paventando di querelarla. Sfogo che ha dato modo alla Lucarelli di coniare il nomignolo Simona Pizzo.
A fare imbestialire Simona è stata una frase di Selvaggia che, durante il suo giudizio, ha fatto presente a Ricky che i suoi continui riferimenti alla moglie potevano essere visti come una “sorta di Sindrome di Stoccolma per il tuo carceriere” e non facevano altro che far passare in secondo piano la coppia di gioco con Tove Villfor.
“(…) Non ci sono i fiori, ma non importa. Credo che Ricky li avrebbe dovuti portare a voi… Forse avete bisogno di molte attenzioni. Quello che non capisco è se voi, in questo momento, tutti eh, votate il marito o il ballerino“
ha sostenuto Simona, dopo che Milly le ha dato la parola, attaccando tutta la giuria, per poi fare riferimento al paragone della Lucarelli:
“In quanto al carcere, vorrei dire una cosa. Non c’è nessuna Sindrome di Stoccolma però ci sono persone che hanno ricevuto molto querele, non solo io, e quindi forse devono stare attente“.
Allusioni che Selvaggia ha immediatamente colto, rispondendo:
“Pure le minacce, wow. (…) Pure i pizzini. (…) Simona Pizzo“.
Simona ha controbattuto:
“Volevo solo dirti che hai l’ossessione per la Izzo, ma come mai? (…) Mi fai pensare che ti piaccio da morire“.
Un intervento preso con ironia da Lucarelli, perchè Simona ha parlato di sé in terza persona, ma che, a dire di Mariotto, ha fatto nuovamente ’sparire’ Ricky, il vero concorrente del programma. Parole in grado di scatenare l’ennesima replica della Izzo – “Oddio ragazzi, ma curatevi” – mentre Tognazzi ha espresso la sua teoria: la coppia fa invidia perché è forte. Quando si dice “centrare erroneamente il punto” della discussione.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Simona Izzo mi piace perchè dice cose vere contro la Lucarelli perchè è la Lucarelli che certe volte si prende troppa confidenza come se fosse un processo di forum …


2. Mattep ha scritto:
La Izzo sempre più insopportabile e piena di se.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. La Mia Dieta Semplice ha scritto:
4 novembre 2023 alle 23:49