19
novembre

Ballando con le Stelle 2023: Teo Mammucari esagera con Selvaggia Lucarelli e si scusa

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina - Ballando con le Stelle

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina - Ballando con le Stelle

Tensione nella quinta puntata di Ballando con le Stelle tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli. Al momento del giudizio, dopo la sua performance con Anastasia Kuzmina, il conduttore ha infatti attaccato in maniera prevenuta la giurata. Motivo per cui, con la coda tra le gambe, ha dovuto scusarsi.

Devo dire che stasera mi fai quasi tenerezza“. E’ bastata questa frase a fare scoppiare, a sproposito, Mammucari contro la Lucarelli.

A me fai tenerezza te, ti devo dire la verità. Sembri un albero di Natale e io ti faccio tenerezza? Ma falla finita, dai. Senti come è partita: ‘mi fai tenerezza’. Uno viene qua, si impegna a ballare, che gli faccio tenerezza non l’accetto. Devi essere seria su, parla del ballo. Tenerezza la può fare un tuo amico, non io. (…) Sono qua, mi sono messo in gioco, e devi essere orgogliosa perché è una cosa che tu non farai mai

ha sbottato Teo, rimproverato immediatamente da Matano, che l’ha invitato a far parlare Selvaggia.

Ma scusa Milly; ma io posso parlare, posso iniziare un discorso e essere immediatamente… Ho detto: ‘Mi fai tenerezza’. Tre parole… e non riuscire più a dire niente perché vengo immediatamente investita…

ha dunque replicato la Lucarelli, facendo innervosire ancora di più il concorrente:

No, dopo parlo io allora…perché ti racconto di quando investi tu. (…) Perché lei ha investito me, a Domenica In, quando la Venier ha detto: ‘Leo sta esplodendo’. E lei ha detto: ‘Magari esplode’. Racconta queste cose. Siccome hai queste iniziative nei miei confronti devi stare al tuo posto e parlare con educazione perché io, se dicessi a una donna di voi, ‘magari esplodi’ partono le denunce, partono le offese. Io ti ho sempre rispettato“.

Riscontrando un “registro di serietà e aggressività che non mi aspettavo“, con finta rassicurazione di Teo (“Nessuno ti aggredisce“), Selvaggia ha quasi rinunciato a dire la sua perché “pensavo che ci fosse una leggerezza che evidentemente invece non c’è“.

Sono cinque minuti che provo a dire qualcosa e ogni monosillabo vengo interrotta e ogni volta si scomoda qualcosa che non è accaduto qui, che la gente non capisce. Io dovrei giustificarmi di cose che sono sciocchezze. L’altra volta si è parlato di quello che è accaduto in sala trucco, totalmente inventato, adesso io sono qui che dovrei spiegare cos’è accaduto in una puntata di quattro settimane fa a Domenica In, in cui Mara Venier, poverina, ‘no, non diciamo così che Teo esplode’. E io: ‘Facciamolo esplodere’. Non intendevo dire che pezzi del suo corpo dovessero volare per aria. Dover spiegare una battuta a un comico è la cosa più deprimente che possa succedere

ha continuato Selvaggia, che accusata ingiustamente da Teo di stare “parlando da mezz’ora” senza dire nulla di concreto, ha asserito quanto soltanto Mammucari, da comico, potesse giocare con loro non accettando nessun tipo di giudizio o battuta. Alla richiesta della Lucarelli di non essere più interrotta, Mammucari ha esagerato:

No, io faccio quello che me pare. Non sei mia sorella. (…) Se vuole parlare parla, se fa il monologo non s’accetta…“.

Non trovando appoggio nemmeno in Rossella Erra - “Ho bisogno di dire a Selvaggia che sono con lei” – e nel pubblico (in pochi applaudivano), Teo ha dovuto fare ammenda:

Mi scuso pubblicamente con Selvaggia, riconosco che ho sbagliato. Scusa, va bene? Lo faccio di cuore, veramente. Sto parlando seriamente. Stasera sono andato oltre io, ho avuto dei pregiudizi nei tuoi confronti e mi scuso. Scusami ancora“.

Uno spettacolo ‘impietoso’ da parte di Mammucari, che oggi ha davvero fatto un passo falso.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: «E’ il suo ego che mi ha chiesto scusa. Per lui conta solo l’applauso del pubblico. Dà colpa agli altri di quello che fa lui»


Mammucari e Kuzmina - Ballando 18
Ballando, Mammucari alla Lucarelli: «La mia vittoria è prendere il tuo posto». Selvaggia: «A Tu si que vales non eri un granchè» – Il botta e risposta


Rosanna Lambertucci
Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci su Teo Mammucari: «Mi ha talmente presa di mira che o mi sparavo o giocavo» – Video


Teo Mammucari in mutande - Ballando con le Stelle 2023
Teo Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande a Ballando – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

19 novembre 2023 alle 08:35

Pessimo



2. Andrea C. ha scritto:

19 novembre 2023 alle 09:11

Ma questi vivono isolati dal mondo, sembra che esistano solo loro…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.