
7
novembre
Simona Izzo: «Me ne potrei andare da Ballando. Lucarelli con ‘Pizzo’ mi ha dato della mafiosa»

Simona Izzo - La Volta Buona
Simona Izzo “minaccia” di disertare Ballando con le Stelle, dove siede a bordo pista per assistere alle performance del suo Ricky Tognazzi. Per ora, però, ha soltanto oscurato il marito in gara a vantaggio degli scontri continui con Selvaggia Lucarelli. Riuscirà a fare realmente un passo indietro per spostare l’attenzione unicamente sulla gara?
“Banfi si dimette, probabilmente se ne andrà, me ne potrei andare anche io“
dichiara la Izzo a La Volta Buona. Sabato sera è stata protagonista di un altro infuocato battibecco con la Lucarelli, alla quale ha velenosamente ricordato che “ci sono persone che hanno ricevuto molto querele, non solo io, e quindi forse devono stare attente”. Alla replica – geniale, aggiungiamo noi – della giurata, che l’ha chiamata “Simona Pizzo”, la sceneggiatrice ribatte così dalla Balivo:
“Questo è passibile di querela. Giocare sui cognomi è sempre molto volgare (…) Io non avevo minacciato, avevo solo fatto un’affermazione… Dire Pizzo vuol dire darmi della mafiosa“.
La Izzo uscirà mai dal suo personaggio? Probabilmente no. E forse nemmeno da Ballando: “Se il mio avvocato mi consiglia di andare, vado”, ironizza.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Certo Simona, intasiamo i tribunali co ste str0nzate galattiche


2. Mattep ha scritto:
Ma andar via da dove? Mica è una concorrente!! Sta seduta in mezzo al pubblico…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Parker ha scritto:
7 novembre 2023 alle 17:56