7
novembre

Simona Izzo: «Me ne potrei andare da Ballando. Lucarelli con ‘Pizzo’ mi ha dato della mafiosa»

Simona Izzo - La Volta Buona

Simona Izzo - La Volta Buona

Simona Izzo “minaccia” di disertare Ballando con le Stelle, dove siede a bordo pista per assistere alle performance del suo Ricky Tognazzi. Per ora, però, ha soltanto oscurato il marito in gara a vantaggio degli scontri continui con Selvaggia Lucarelli. Riuscirà a fare realmente un passo indietro per spostare l’attenzione unicamente sulla gara?

“Banfi si dimette, probabilmente se ne andrà, me ne potrei andare anche io

dichiara la Izzo a La Volta Buona. Sabato sera è stata protagonista di un altro infuocato battibecco con la Lucarelli, alla quale ha velenosamente ricordato che “ci sono persone che hanno ricevuto molto querele, non solo io, e quindi forse devono stare attente”. Alla replica – geniale, aggiungiamo noi – della giurata, che l’ha chiamata “Simona Pizzo”, la sceneggiatrice ribatte così dalla Balivo:

Questo è passibile di querela. Giocare sui cognomi è sempre molto volgare (…) Io non avevo minacciato, avevo solo fatto un’affermazione… Dire Pizzo vuol dire darmi della mafiosa.

La Izzo uscirà mai dal suo personaggio? Probabilmente no. E forse nemmeno da Ballando: “Se il mio avvocato mi consiglia di andare, vado”, ironizza.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona vs Selvaggia - Ballando 2023
Izzo vs Lucarelli a Ballando: «Ci sono persone che hanno ricevuto molte querele e forse devono stare attente». Selvaggia: «Pure i pizzini, Simona Pizzo»


Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: «E’ il suo ego che mi ha chiesto scusa. Per lui conta solo l’applauso del pubblico. Dà colpa agli altri di quello che fa lui»


Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina - Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2023: Teo Mammucari esagera con Selvaggia Lucarelli e si scusa


Selvaggia 'sfotte' Rossella - Ballando 18
Selvaggia Lucarelli ‘tale e quale’ a Rossella Erra a Ballando con le Stelle – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Parker ha scritto:

7 novembre 2023 alle 17:56

Certo Simona, intasiamo i tribunali co ste str0nzate galattiche



2. Mattep ha scritto:

8 novembre 2023 alle 08:28

Ma andar via da dove? Mica è una concorrente!! Sta seduta in mezzo al pubblico…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.