18
novembre

Selvaggia Lucarelli ‘tale e quale’ a Rossella Erra a Ballando con le Stelle – Video

Selvaggia 'sfotte' Rossella - Ballando 18

Selvaggia fa il verso a Rossella - Ballando 18

Una Selvaggia Lucarelli come non l’avete mai vista.  Una Selvaggia Lucarelli versione Rossella Erra. Nella quinta puntata di Ballando con le stelle un “momento tale e quale show” ha visto protagonista la giurata. Dopo aver assistito alla performance della ‘tribuna del popolo’, scesa in pista come ballerina per una notte al fianco di Simone Di Pasquale, Selvaggia si è infatti lanciata con fare ironico nell’imitazione della donna, destinata a diventare un cult per i fan del programma, ed ha fatto divertire tutto il pubblico in studio.

Tutto è partito dal commento al vetriolo di Mariotto sui ‘ballerini per una notte’:

Siamo passati dal ballo alla pantomima. (…) Sarà che da quando è partita questa storia che la Erra rappresentante del popolo avrebbe ballato. Sono arrivato qua: ‘Non sai, balla da Dio, la leggerezza, la freschezza’. Cioè, sembrava che dovevamo vedere Carla Fracci, invece c’era la Erra“.

A quel punto, ha preso la parola Selvaggia – dopo avergli dato del “falso” e del “bugiardo” – e indossando un boa rosa ha cominciato a ‘fare il verso con ironia’ alla tribuna del popolo Rossella rivisitando alcune delle frasi pronunciate, nelle scorse settimane (e precedenti edizioni), verso alcuni concorrenti:

Mariotto cosa dici? Siete bellissimi. Mi avete fatto sognare, sognare. Viva l’amore, viva l’amore. Vi ho visto dietro le quinte che pomiciavate, vi ho visto. Siete bellissimi. Vi amo, io vi amo. Belli, belli, belli“.

Il pubblico ha cominciato ad applaudire divertito, così come la Erra:

Selvaggia sei il mio orgoglio, sono molto fiera di te. Hai imparato qualcosa da me“.

E’ diventata una fenicottera rosa“, il commento finale di Mariotto mentre Selvaggia, con fare ammiccante, diceva: “Bello Simone, sei un bocconcino“. Un momento esilarante che si è concluso con la votazione dei giudici, che hanno assegnato ben tre dieci, un nove (Zazzaroni) e uno zero, ovviamente dato da Guillermo. “Sei scontato” ha chiuso la Erra, che con Di Pasquale ha conquistato un tesoretto di 39 punti.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: «E’ il suo ego che mi ha chiesto scusa. Per lui conta solo l’applauso del pubblico. Dà colpa agli altri di quello che fa lui»


Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina - Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2023: Teo Mammucari esagera con Selvaggia Lucarelli e si scusa


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Simona Izzo - La Volta Buona
Simona Izzo: «Me ne potrei andare da Ballando. Lucarelli con ‘Pizzo’ mi ha dato della mafiosa»

2 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

19 novembre 2023 alle 00:08

Ahahaha, l’ha fatta ugualeeeee! Grande Selvaggia



2. Elly Shelly ha scritto:

19 novembre 2023 alle 12:45

Tale e quale soprattutto nella stazza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.