15
novembre

BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023

Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023

In attesa di scoprire se Milly Carlucci avrà l’ardire di mostrare il video del duro scontro tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima chi saranno i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2023, su Rai 1 sabato 18 novembre.

Anche questa settimana, infatti, l’esibizione fuori gara che varrà il tesoretto della serata non vedrà un solo ballerino per una notte. A scendere in pista saranno tre personaggi noti, due dei quali la pista di Ballando la “fiutano” ogni sabato sera. Vi anticipiamo che si esibiranno i “tribuni del popolo” Rossella Erra e Simone Di Pasquale, in una performance che promette di lasciare il segno! Lui tra i maestri storici dello show, dallo scorso anno commentatore; lei “voce del popolo”, per la prima volta “ballerina”.

Una grande voce, invece, completerà il parterre di ospiti: come anticipato da TvBlog, vi confermiamo che la pista del sabato di Rai 1 accoglierà anche Matteo Bocelli, cantante e pianista, figlio di Andrea Bocelli.

>>> Antonio Caprarica a DavideMaggio.it: ecco cosa ha detto sullo scontro con Mammucari



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.