12
aprile

Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda

Jonathan bacia Amaurys

Jonathan bacia Amaurys

Le ultime ore sull’Isola dei Famosi 2018 sono all’insegna della pace e dell’energia positiva. Dopo le discussioni regna l’armonia, o meglio “la stupidera” come la definisce Jonathan che, tra l’altro, si riappacifica con Amaurys.

Isola dei Famosi, giorno 80| La commozione della Cipriani

Jonathan parla con Francesca della lite furibonda avuta il giorno prima con Amaurys:

“Ieri la cosa con Amaurys mi ha ferito, e mi spiace perchè ora ho un sapore amaro, e ora vorrei andare da lui e abbracciarlo [...] Ho bisogno di un abbraccio”. Il giovane lo raggiunge e inizia a parlare: “Io non so se pensi davvero quello che hai detto ieri”, ma Jonathan lo interrompe: “Chiudi la bocca, non fare il logorroico e dammi un abbraccio“.

Jonathan allora lo sorprende con un bacio sulla bocca. Poi ridendo fa il gesto dell’ombrello e spiega: “Così finisce il gioco per me, tutti abbiamo vinto l’Isola e basta”. Amaurys si commuove e risponde: Comunque baci bene!.  Nel frattempo la Cipriani saltella esultando attorno ai due naufraghi e raccomanda: “E non prendete più i miei tacchi!”.Il discorso si sposta sulla famiglia di Amaurys: “Io avrò vinto quando aprirò la porta di casa mia. Quando avrete bambini mi capirete”, dice il pallanuotista che tocca però un tasto dolente: “Il problema è se li avrò mai”, precisa Jonathan mentre Francesca si commuove: “E perchè, io?”. A sdrammatizzare ci pensa Jonathan:

“Cipri, tu li devi avere assolutamente [...] Al massimo Amaurys ne ha tre e ce ne presta uno ciascuno. E poi i bimbi amano le baby sitter tettone”.

Più tardi i cinque naufraghi rimasti sono sulla spiaggia e Jonathan propone di fare un bagno in mare tutti insieme completamente nudi. Francesca Cipriani non esita e si toglie il costume, gettandosi in acqua tra le sue consuete urla. Nino la guarda basito, ma anche Jonathan si ferma. Francesca, in acqua, urla e si scatena, poi si lamenta perchè nessuno la raggiunge:

“Dovevano denudarsi, hanno lanciato la pietra e l’hanno tirata indietro”.

Bianca Atzei è l’unica a stare al gioco e, in acqua, si toglie la parte sotto del costume. Francesca le fa uno scherzo ed esce dal mare con le sue mutande, mentre Bianca bloccata in acqua urla: “Cipri, ho solo quelle, mi servono!”

Jonathan parla con Nino: “Io questa notte tengo il fuoco acceso. Non me la sento di spegnerlo prima, mi dispiace un po’”, dice. Nino è d’accordo anche se questo significa che qualcuno dovrà stare sveglio a controllarlo. La Cipriani la pensa in un altro modo: “Ma spegnete il fuoco, il vero fuoco è quello che abbiamo noi dentro, precisa. Amaurys e Jonathan vanno a pescare per l’ultima volta e Perez trova un grosso pesce balestra: “Per mesi mi guardava e non riuscivo a pescarlo, invece ironia della sorte l’ho beccato, me ne andrò a bottino pieno”, dice. Anche Kashanian è serafico: “L’Isola chiude il cerchio e parifica tutto. C’è un energia positiva nell’aria”.

Al momento della preparazione del riso Bianca mette a scaldare dell’olio. Amaurys sottolinea

“la saggezza di Nino, che ha tenuto da parte l’olio e tirato fuori nel momento opportuno. Questo è Nino Formicola”.

Tutti insieme sulla spiaggia i naufraghi iniziano a ballare attorno al fuoco e Jonathan prende in giro Nino cantando: “Che meraviglia ’sto squarao meravigliao”. Gli altri lo seguono a ruota, tranne Formicola che sorride ma sembra imbarazzato.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Amaurys Pérez - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 73. Amaurys ha un malore e viene prelevato per «approfonditi controlli medici»


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, giorni 63-64. La furia di Amaurys contro Simone Barbato: «Maligno, calcolatore e opportunista. Che schifo!»

2 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

12 aprile 2018 alle 20:57

Uno squallore di concorrenti mai visto. Oggi ho letto che Jonathan nell’ultima diretta si sarebbe paragonato ad Anna Frank, non ci volevo credere.

Si salvano solo Nino e Francesca, speriamo almeno vinca uno di loro due. Ma temo che la produzione favorirà con tutti i mezzi lo straprotetto e strapompato Jonathan.



2. soralella ha scritto:

13 aprile 2018 alle 12:00

Tra le tante cose non so come facciano a dire che Jonathan è bellissimo (lo strepita sempre Mara Venier), a me sembra Gad Lerner. Per par condicio, dirò che mi è altrettanto incomprensibile come possa essere definita “bellissima” Bianca Atzei, ma nemmeno bella, ma nemmeno carina, ma nemmeno un tipo …. sembra Topo Gigio. Vorrei conoscere chi ha mandato in finale ’sta ciurma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.