11
aprile

Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys

I naufraghi non vedono la luce in fondo al tunnel e nonostante l’Isola dei Famosi 2018 sia alle battute finali, i litigi continuano. Questa volta i protagonisti sono Jonathan e Amaurys, che cercano di chiarirsi dopo la puntata di lunedì ma non fanno altro che litigare ancor di più. 

Isola, giorno 79: la Cipriani compone una canzone ispirandosi alla mamma di Bianca

Francesca Cipriani è seduta sulla sabbia assieme a Bianca, mentre Jonathan e Amaurys sono a pescare. La bionda ripensa all’intervento in puntata della mamma di Bianca Atzei e inizia a cantare scimmiottando una canzone della collega naufraga: “La dissenteria, se provi a dire che vado via…Bianca Atzei, Bianca Atzei stai zitta, stai zitta“. Poi scherzando sottolinea: “Invece di dire ‘Figlia mia non vedo l’ora di riabbracciarti sono tre mesi che non ti vedo’, ha detto ‘Stai zitta stai zitta’”.

Amauyrs cerca il chiarimento con Jonathan dopo il litigio avvenuto in puntata: “Ieri ho detto delle cose della tua persona molto brutte. Io reagisco d’istinto e non freno la lingua, e ti chiedo scusa a quattrocchi”. Jonathan non nasconde di esserci rimasto male: Rosa, infatti, ha raccontato di aver sentito Amaurys e Alessia sparlare di lui.

“Cosa hai detto di me? Abbi le palle di dirmi le cose in faccia” chiede il giovane. Amaurys risponde: Ho le palle di dirti che non ricordo. Ma tu sei un grande calcolatore”.

Arriva Bianca, presente secondo il racconto di Rosa al momento del fattaccio, e i toni si alzano sempre di più. Jonathan urla:

“Amaurys, scegli! Sei dottor Jekyll o Mister Hyde?”. Perez risponde: “E tu chi sei?” . Ancora Jonathan: “Io sono Jonathan, sono una persona fine!”. Ma Amaurys urla di più: “Non credo, un par di cog*ioni” facendo il gesto dell’ombrello. Kashanian mette il coltello nella piaga: E’ la tua amichetta che è uscita, non io. Eri sicuro che rimanesse Alessia, ora ti sgretoli come creta, come burro al sole”.

Nino cerca di dividerli ma i due continuano a urlare: Tu sei schiavo dei soldi e del potere, dice Jonathan mentre Perez lo imita. L’ex gieffino non ci sta:

Mi imiti perchè sono effemminato? Cos’è questa, omofobia? Io sono fiero di essere effemminato”,

poi prende i sandali della Cipriani e prova ad indossarli in segno di sfida dicendo:

“Ho i miei tacchi e adesso me li metto così sei contento, macho maschilista” (Amaurys, poco prima, lo aveva accusato di tenere i piedi in quattro scarpe).

Francesca urla: Amore mi rompi i tacchi!. Anche Amaurys sale sui tacchi e la Cipriani continua a urlare: “Lasciate i tacchi miei! Me li rompi!”.

La scena è surreale, anche Bianca inizia a urlare: “Si sta esagerando”, dice cercando di calmare i due. Jonathan continua:

“Cosa credi, che se fai la legna sei un uomo? Che sei più uomo di me perchè sei alto due metri? Io sono uomo perchè le cose in faccia te le ho dette”.

Dopo qualche minuto gli animi si calmano e i due si abbracciano (anche se non sembrano particolarmente convinti). Francesca commenta l’accaduto: “E’ diventata una scenetta un po’ ridicola, non mi è piaciuta moltissimo”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan
Isola, giorno 51. Jonathan in lacrime: «Forse sarò solo tutta la vita, non tutti ragionano con il cuore»


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 44. Bianca e Jonathan fanno il bagno nudi

1 Commento dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

11 aprile 2018 alle 20:30

Francesca è un mito, senza se e senza ma. L’unica cosa buona uscita da questo oscena edizione dell’Isola..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.