5
aprile

Isola, giorno 73. Amaurys ha un malore e viene prelevato per «approfonditi controlli medici»

Amaurys Pérez - Isola dei Famosi 2018

Amaurys Pérez - Isola dei Famosi 2018

Nemmeno il tempo di godere della conquista della finale nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che Amaurys Pérez si sente male ed è costretto a lasciare Playa Dos per accertamenti medici. L’ansia per le sue condizioni e la sua assenza nel gruppo rattristano tutti gli altri, in particolare Alessia Mancini.

Isola dei Famosi, giorno 73 | Alessia è triste per l’assenza di Amaurys

Durante la serata Amaurys ha un malore e viene immediatamente prelevato dalla spiaggia. I naufraghi restano svegli durante la notte e commentano dispiaciuti l’accaduto: “A me spiace un casino, non si merita una cosa del genere, afferma un preoccupato Gaspare. Anche Jonathan usa toni un po’ allarmanti: E’ stata una bastonata.

Alessia, invece, sembra essere la più dispiaciuta: “Di solito partiva la giornata con lui. E’ come un vuoto”, dice al risveglio a Bianca. Poi in confessionale ammette:

“La sua assenza la sento moltissimo. Mi sento un po’ come un cieco senza il suo bastone [...] Mi manca, noi ci portiamo fortuna a vicenda perché quando va a pescare senza di me non pesca, quando ci sono io arrivano due pesci alla volta”.

Mentre Jonathan va a pescare con Alessia e Bianca, confessando di non voler avere alcun tipo di rancore con la cantante dopo la discussione di ieri, Gaspare ripensa all’incontro con la compagna Alessandra durante la diretta di martedì. Il naufrago, commosso, non riesce ancora a credere che lei abbia sorvolato l’oceano per vederlo appena cinque minuti. Nel frattempo Rosa, impegnata al fuoco, nota una pergamena. E’ un comunicato della produzione, che rassicura in parte il gruppo sulle condizioni di Amaurys:

“Amaurys in questo momento sta effettuando approfonditi controllo medici in seguito al malore accusato ieri sera. Sta bene e potrebbe rientrare presto sulla spiaggia con voi”.

I naufraghi tirano un sospiro di sollievo, in attesa di poterlo riabbracciare.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Alessia Mancini
Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ‘25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, giorni 63-64. La furia di Amaurys contro Simone Barbato: «Maligno, calcolatore e opportunista. Che schifo!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.