28
marzo

Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ‘25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»

Isola dei Famosi 2018 - Alessia Mancini

Scintille nella parte finale della decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (qui la diretta minuto per minuto). Rosa Perrotta ed Elena Morali hanno lasciato l’Isola che non c’è e sono tornate assieme al gruppo dei naufraghi in Palapa, ma è bastato poco per accendere la miccia

Le due, durante il loro periodo di permanenza sull‘Isola che non c’è, hanno spesso sparlato del gruppo di naufraghi rimasti su Playa Dos, in particolare di Bianca, Alessia, Nino/Gaspare e Franco. E così, al loro ritorno in Palapa, una clip ha riassunto tutte le considerazioni della mora e della bionda che, per dirla tutta, non ne sono uscite benissimo. Perrotta e Morali, infatti, ci sono andate pesanti con le carriere di Nino e Alessia:

“Crede che se arriva in finale riparte con la carriera e diventa il comico numero 1 d’Italia?”, aveva detto Elena di Nino. “Io sono 25 anni che faccio televisione”, era stata la frase di Rosa mentre imitava Alessia Mancini parlando anche di fallimento e frustrazione.

In Palapa è quindi iniziata una discussione sul tema (la Morali battibeccando con Nino ha ricordato che lei lavora a Colorado e ha sottolineato che negli ultimi anni ha visto la Mancini solo nelle televendite), con una considerazione anche da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi:

“Quando si parla delle carriere delle persone, quella è una cosa che un pochino mi mette tristezza, nel senso che secondo me uno non deve stare a fare i calcoli su cosa ha fatto una persona, è una cosa un po’ spiacevole”.

La Mancini ha cercato di soprassedere: “Auguro a queste due giovani e belle ragazze di avere tutta la fortuna che ho avuto io nel lavoro e nella vita privata”. L’ex tronista allora ha precisato: “Io sono già felice, ti ringrazio dell’augurio, anzi ti auguro dopo l’Isola ti fare quello che vuoi fare, ma non mi sono permessa di parlare delle carriere di nessuno.

Mentre il pubblico fischiava e Mara Venier si allungava il naso in modalità Pinocchio, Alessia Mancini ha chiuso con:

Sulle esterne sei più brava di me, Rosa. Io non ne ho mai fatte“.

Poco dopo Daniele Bossari ha commentato: “Nel corso di quest’Isola mi sono reso conto che tutte le immagini di Rosa e di Elena sono tutte di lamentele”. A contraddirlo ci ha pensato la loro amica Paola Di Benedetto.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Rosa e Alessia
Isola, giorni 28 e 29: Rosa e Alessia si chiariscono (più o meno), pronto soccorso per Bianca Atzei


Alessia Mancini e Francesca Cipriani
Isola, giorni 26 e 27. Alessia Mancini ancora contro Rosa, questa volta per il riso. La Cipriani: «Lo cucino io così vi avveleno tutti»


Isola dei famosi, malore francesca cipriani
Isola, giorno 3. Nadia Rinaldi vs Rosa Perrotta: «E chissenefrega della tua laurea». Malore per la Cipriani


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia

7 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

28 marzo 2018 alle 08:52

Effettivamente la Mancini non è che abbia avuto questa gran carriera, ma gli insulti a Nino sono di una tristezza assoluta e di un’ignoranza abissale.
Soprattutto se consideriamo che la Morali è famosa per essere stata con Renzo Bossi e per aver partecipato alle edizioni più scarse di Colorado.



2. Mauro ha scritto:

28 marzo 2018 alle 11:54

Bah, io fossi in quelle due lì me ne guarderei ben bene dal parlare… Una a parte le esterne veramente non ha fatto niente e l’altra è a Colorado per che meriti…? Essere la fidanzata di uno dei comici???



3. Nina ha scritto:

28 marzo 2018 alle 15:51

Perlomeno la Mancini ha fatto la velina per la sua bellezza.Queste due?

Lasciamo stare Nino, che è un grande attore. Credo che i comici di Colorado si dovrebbero dissociare.



4. controcorrente ha scritto:

28 marzo 2018 alle 18:59

verissimo che le 2 non hanno tittoli per parlare.. ma nemmeno una che nella vita ha fatto 3 anni di non e’ la rai.. da comparsa.. e 2 anni di velina.. puo’ andare a parlare di carriera di 25 anni… perche’ mi fa’ piu’ pena delle 2 senza titoli !!!!!



5. alessandro ha scritto:

28 marzo 2018 alle 19:41

Disgustose sia rosa che elena… spero siano cacciate dall’isola quanto prima… Spero la stessa fine faccia Francesca…

Massimo rispetto x Alessia e soprattutto il grande Nino!!!



6. alessandro ha scritto:

28 marzo 2018 alle 19:54

Chi puo’ voti x salvare Nino nella nomination… io ovviamente ho gia’ fatto la mia parte… invito tutti a votare Francesca x farla uscire… e’ l’unico modo x salvare Nino…



7. alberto ha scritto:

29 marzo 2018 alle 12:32

alessia mancini ha fatto parte di programmi cult della tv, da non è la rai, a striscia la notizia, da passaparola a stranamore, ma di che stiamo a parlare? se non sapete le cose tacete, poi soprattutto se paragonata a due nullità come la morali e la perrotta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.