Ora in tendenza

Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ’25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»

di Giovanni Rossi

28/03/2018 - 02:27

Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ’25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»

Isola dei Famosi 2018 - Alessia Mancini

Scintille nella parte finale della decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (qui la diretta minuto per minuto). Rosa Perrotta ed Elena Morali hanno lasciato l’Isola che non c’è e sono tornate assieme al gruppo dei naufraghi in Palapa, ma è bastato poco per accendere la miccia

Le due, durante il loro periodo di permanenza sull‘Isola che non c’è, hanno spesso sparlato del gruppo di naufraghi rimasti su Playa Dos, in particolare di Bianca, Alessia, Nino/Gaspare e Franco. E così, al loro ritorno in Palapa, una clip ha riassunto tutte le considerazioni della mora e della bionda che, per dirla tutta, non ne sono uscite benissimo. Perrotta e Morali, infatti, ci sono andate pesanti con le carriere di Nino e Alessia:

“Crede che se arriva in finale riparte con la carriera e diventa il comico numero 1 d’Italia?”, aveva detto Elena di Nino. “Io sono 25 anni che faccio televisione”, era stata la frase di Rosa mentre imitava Alessia Mancini parlando anche di fallimento e frustrazione.

In Palapa è quindi iniziata una discussione sul tema (la Morali battibeccando con Nino ha ricordato che lei lavora a Colorado e ha sottolineato che negli ultimi anni ha visto la Mancini solo nelle televendite), con una considerazione anche da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi:

“Quando si parla delle carriere delle persone, quella è una cosa che un pochino mi mette tristezza, nel senso che secondo me uno non deve stare a fare i calcoli su cosa ha fatto una persona, è una cosa un po’ spiacevole”.

La Mancini ha cercato di soprassedere: “Auguro a queste due giovani e belle ragazze di avere tutta la fortuna che ho avuto io nel lavoro e nella vita privata”. L’ex tronista allora ha precisato: “Io sono già felice, ti ringrazio dell’augurio, anzi ti auguro dopo l’Isola ti fare quello che vuoi fare, ma non mi sono permessa di parlare delle carriere di nessuno.

Mentre il pubblico fischiava e Mara Venier si allungava il naso in modalità Pinocchio, Alessia Mancini ha chiuso con:

Sulle esterne sei più brava di me, Rosa. Io non ne ho mai fatte“.

Poco dopo Daniele Bossari ha commentato: “Nel corso di quest’Isola mi sono reso conto che tutte le immagini di Rosa e di Elena sono tutte di lamentele”. A contraddirlo ci ha pensato la loro amica Paola Di Benedetto.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

7 commenti su "Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ’25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»"

  1. alessia mancini ha fatto parte di programmi cult della tv, da non è la rai, a striscia la notizia, da passaparola a stranamore, ma di che stiamo a parlare? se non sapete le cose tacete, poi soprattutto se paragonata a due nullità come la morali e la perrotta

  2. Chi puo' voti x salvare Nino nella nomination... io ovviamente ho gia' fatto la mia parte... invito tutti a votare Francesca x farla uscire... e' l'unico modo x salvare Nino...

  3. Disgustose sia rosa che elena... spero siano cacciate dall'isola quanto prima... Spero la stessa fine faccia Francesca... Massimo rispetto x Alessia e soprattutto il grande Nino!!!

  4. controcorrente dice:

    verissimo che le 2 non hanno tittoli per parlare.. ma nemmeno una che nella vita ha fatto 3 anni di non e' la rai.. da comparsa.. e 2 anni di velina.. puo' andare a parlare di carriera di 25 anni... perche' mi fa' piu' pena delle 2 senza titoli !!!!!

  5. Perlomeno la Mancini ha fatto la velina per la sua bellezza.Queste due? Lasciamo stare Nino, che è un grande attore. Credo che i comici di Colorado si dovrebbero dissociare.

  6. Bah, io fossi in quelle due lì me ne guarderei ben bene dal parlare... Una a parte le esterne veramente non ha fatto niente e l'altra è a Colorado per che meriti...? Essere la fidanzata di uno dei comici???

  7. Effettivamente la Mancini non è che abbia avuto questa gran carriera, ma gli insulti a Nino sono di una tristezza assoluta e di un'ignoranza abissale. Soprattutto se consideriamo che la Morali è famosa per essere stata con Renzo Bossi e per aver partecipato alle edizioni più scarse di Colorado.