
4
aprile
Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez in finale

Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Mancano ancora due settimane circa al termine del gioco, ma l’Isola dei Famosi 2018 ha già il suo primo finalista. Si tratta di Amaurys Perez, scelto a maggioranza dai cinque naufraghi rimasti in gara. L’atleta è stato proclamato finalista durante l’undicesima puntata del reality (qui la diretta minuto per minuto).
Tutti i naufraghi rimasti in gara – escluse quindi le sospese Francesca e Rosa – sono stati separati in diversi angoli della Palapa, ed è stato chiesto loro di inserire in una busta la foto della persona che avrebbero voluto vedere in finale (c’era anche la possibilità di auto-votarsi). Dopo aver scelto, ognuno ha dovuto mostrare la sua preferenza: Amaurys ha votato Alessia, Bianca ha scelto Nino, che invece ha optato per Amaurys. Jonathan ha scelto Bianca Atzei e Alessia ha votato Amaurys. Nessuno, dunque, ha votato per se stesso.
Con due voti totali è quindi Amaurys Perez il primo finalista di questa edizione. L’ex pallanuotista si è commosso senza dire una parola, ed è stato abbracciato dai compagni.
Il primo finalista della tredicesima edizione dell’#Isola dei Famosi è @Amas76A! 🤽🏾♂️ Complimenti! 👏🏻 pic.twitter.com/vq9nQTnAKf
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 3 aprile 2018
[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

ce l’ha fatta.. mister “non sputo nel piatto dove mangio”.. anche note come mister ” ho lavorato 3 volte con magnolia e mi son sempre trovato benissimo”…


2. soralella ha scritto:
… o anche “non ti permettere di pronunciare il nome dei miei figli !!!!” …. il buon Mario Merola impallidirebbe al confronto …


3. Nina ha scritto:
E’giusto che vada in finale una persona come amauris, così insipiente, perchè l’edizione è stata perfettamente coerente con lui.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
4 aprile 2018 alle 12:14