10
aprile

Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia

Gaspare - Isola dei Famosi 2018

Gaspare - Isola dei Famosi 2018

Terminata la diretta della semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i naufraghi fanno ritorno a Cayo Paloma, la spiaggia ‘ufficiale’ del reality. I primi commenti, inevitabilmente, sono tutti rivolti a quanto successo durante la puntata, che ha decretato l’inaspettata eliminazione di Alessia Mancini.

Isola dei Famosi, giorno 78 | I commenti di Gaspare e Bianca sull’uscita di Alessia

Con l’eliminazione di Alessia e la definitiva uscita di scena di Rosa, sull’Isola sono rimasti in cinque: i tre finalisti Amaurys Pérez, Bianca Atzei e Gaspare, insieme a Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani che sono al televoto.

“Domani si fa vacanza, guai chi mi disturba”, è il primo pensiero dell’ex pupa appena messi i piedi in spiaggia. Sotto la capanna, invece, Jonathan, che ha superato la Mancini al televoto, chiede a Gaspare: “Ti aspettavi che rimanessi io, sincero?”. “Sincero? Sincero, no! Pensavo passasse Alessia”, risponde il comico, prima di ammettere in confessionale un certo dispiacere per l’assenza della naufraga:

Mi spiace molto per l’eliminazione di Alessia. Noi volevamo arrivare in fondo insieme. E ci siamo riusciti, arrivare in fondo non voleva dire arrivare in finale ma voleva dire arrivare in fondo”.

Anche Bianca, in parte contenta dei naufraghi con i quali si appresta a portare a termine questa avventura, rimpiange Alessia:

“Io sono felicissima di finire questa esperienza con queste persone. Avrei voluto anche Alessia. Lei è stata un personaggio e una donna con la D maiuscola, in tutto e per tutto.

Amaurys, invece, rilegge la lettera che gli ha scritto il fratello Antonio, dopo averlo rivisto – a distanza di quattro anni dall’ultima volta – durante la puntata, e si commuove di nuovo.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 44. Bianca e Jonathan fanno il bagno nudi


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.