10
aprile

Isola dei Famosi 2018: fuori Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Ecco i finalisti

Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Nino

Saranno quattro i naufraghi che tra una settimana si giocheranno il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi 2018. Durante la semifinale del reality di Canale 5 (qui la diretta minuto per minuto), Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno dovuto abbandonare il gioco, mentre Jonathan e Francesca sono finiti in nomination e soltanto uno di loro, lunedì prossimo, sarà a tutti gli effetti un finalista ufficiale. 

Nel corso della puntata Alessia Mancini ha perso la nomination settimanale contro Jonathan Kashanian: il 56% del pubblico televotante si è espresso contro di lei. La showgirl ha deciso di non partecipare al televoto con le sospese Rosa e Francesca per rientrare in gara: “Ho più premura di riprendere la mia vita che è rimasta in sospeso piuttosto che stare tra i sospesi. Scelgo di tornare a casa, ha detto motivando la sua scelta.

E’ quindi stato aperto un televoto flash soltanto tra Rosa Perrotta e Francesca Cipriani: il pubblico ha scelto di mandare avanti Francesca con il 57%. La sospesa vincitrice è finita, di default, in nomination.

I naufraghi rimasti hanno quindi votato per il nome da affiancare alla Cipriani nel televoto settimanale, e il nominato del gruppo è stato Jonathan (che con due voti era ex aequo con Nino, ma Amaurys ha scelto di salvare Formicola).

Nino e Bianca volano quindi dritti in finale e si aggiungono ad Amaurys (designato la scorsa settimana). Il quarto finalista sarà il vincitore del televoto tra Jonathan e Francesca.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Premio Strega 2018, finalisti
Premio Strega 2018: l’annuncio del vincitore in diretta su Rai 3


Carmen finalista - Semifinale Amici 2018
Amici 2018, semifinale del 3 giugno: Irama, Lauren, Carmen ed Einar finalisti. Fuori Emma


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


Simone, Elena Morali, Floriana GF
Grande Fratello 2018, semifinale del 29 maggio: Alberto e Veronica si giocano l’ultimo posto per la finale. Fuori Danilo e Filippo

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

10 aprile 2018 alle 15:38

Votate bene mi raccomando, non mi fate uscire la Franci …. :(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.