6
marzo

Isola, giorno 43. Rosa commenta le nomination: «Alessia e Bianca stabiliscono chi va nominato e Nino esegue»

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta

Mentre in Italia si parla e si sparla soprattutto del canna gate (qui le ultime novità), in Honduras i concorrenti rimasti in gioco all’Isola dei Famosi 2018 devono fare i conti con quello che è successo nel corso della settima puntata in onda ieri sera su Canale 5 (qui tutto quello che è successo). A tenere banco tra i naufraghi sono soprattutto i commenti alle nomination, che hanno visto finire al televoto Rosa, Alessia e Simone.

Isola dei Famosi, giorno 43 | I commenti alle nomination

La Perrotta sembrerebbe aver preso con filosofia i voti ricevuti da Alessia, Bianca e Gaspare, ma ci va giù pesante lo stesso e soprattutto nei confronti del comico. In un confessionale dice infatti che “tutto è andato secondo i calcoli, non era difficile immaginare che stasera uscisse il mio nome dal gruppo, dalla “setta”. Alessia e Bianca decidono chi deve essere nominato e Nino esegue“.

Confrontandosi poi con Simone Barbato, Rosa sorride del comportamento di Nino, che prima aveva detto di voler votare in piena autonomia e poi si è associato alle altre con la scusa di conoscere lei molto meno. La ragazza inquadra però il nocciolo della questione, che viene confermato anche dalla Mancini in un altro confessionale. Rosa dice a Simone: “Devi capire che loro che si conoscono da più tempo e sono stati insieme un sacco di tempo, vogliono arrivare in finale con chi dicono loro” mentre Alessia in separata sede si “giustifica” così:

“Tra me e Rosa continua ad esserci questa guerra fredda, non credo che sia da criticare il fatto che una persona abbia desiderio di continuare questa avventura con le persone con cui si trova bene, ed è quello che sto facendo io”.

Simone, dal canto suo, ritiene di essersi sempre mostrato volenteroso ed operoso, dunque ormai gli è chiaro che vogliono liberarsi di lui in virtù di una coalizione di cui non fa parte. Per Rosa, comunque, “le strategie non pagano mai“.

Sulla Isla Bonita, invece, il clima è festoso. Bianca è felice per la frutta e la verdura a disposizione e per il fatto che dormirà finalmente in un letto, benché insieme a Jonathan, che si diverte anche a sculacciare affettuosamente l’amica. Il mejor Kashanian però vuole farsi coccolare soprattutto con un bel massaggio ai piedi.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

7 marzo 2018 alle 13:52

Sono io che vedo male o questa ragazza ha fatto qualche ritocco estetico



2. Nina ha scritto:

7 marzo 2018 alle 13:53

malriuscito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.