5
marzo

Isola dei Famosi 2018, settima puntata del 5 marzo: al televoto Rosa, Alessia e Simone. Ancora in gioco Elena e Nadia

Alessia Marcuzzi - Settima puntata Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi - Settima puntata Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018 arriva all’appuntamento con la settima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto della settima puntata di lunedì 5 marzo

21.37: Inizia la settima puntata dell’Isola dal riassunto di quanto successo nell’ultima settimana.

21.40: Alessia Marcuzzi è già al centro dello studio, mentre Mara Venier ha un nuovo problema dopo le paillettes: “Si è rotto la poltrona”. Daniele Bossari cerca, invano, di aggiustarla.

21.44: Primo collegamento con l’Isola Che Non C’è, dove ci sono i quattro naufraghi eliminati in corsa per il ripescaggio. Cecilia sembra essersi ricreduta su Filippo, mentre Alessia li stuzzica sulle loro parole riservate a Bianca, che Nardi ha definito “manipolatrice”. I quattro considerano la cantante finta.

21.52: Collegamento con la Palapa, dove ci sono Stefano De Martino insieme ai naufraghi. Si parla delle tante polemiche che hanno accompagnato il gruppo: Elena e Bianca, così come Alessia e Jonathan, si dicono ormai chiariti. La Venier chiede alla Atzei di “non piangere più, ti prego”. Pubblicità.

22.09: E’ il momento della prova ricompensa, che consiste nel portare in salvo dei sacchi di cibo, trasportandoli su una trave di legno in mare, in un tempo massimo di 4 minuti. I naufraghi riescono a conquistare un sacco di iucca, uno di uova e due di patate. Ma c’è la possibilità di raddoppiare la ricompensa, a patto che Francesca riesca ad aggrapparsi alla corda in mare – prova che nella scorsa puntata non ha voluto fare per paura – e resistere almeno 30 secondi.

22.19: Irrompe la Gialappa’s Band, che chiede alla Marcuzzi se i naufraghi sono riusciti a portare in salvo il sacco di marijuana. Risate in studio. Poi via al filmato su Simone. Alessia ne approfitta per interpellare i genitori del concorrente, presenti in studio, che sono “due ottimi ballerini”.

IL RIPESCAGGIO DI NADIA RINALDI E PAOLA DI BENEDETTO

22.24: La conduttrice chiude il televoto per quanto riguarda il ripescaggio. E dà il primo verdetto: viene momentaneamente riammessa in gioco Nadia con il 36% di voti. L’attrice esulta.

22.30: Arriva subito il secondo nome: ripescata anche Paola (27%). Niente da fare per Cecilia (20%) e Filippo (17%). La Di Benedetto, che insieme a Nardi aveva espresso la volontà di tornare a casa, ci ripensa e resta. “Dai che Francesco (Monte, ndDM) t’aspetta”, la rincuora Mara. Pubblicità.

22.42: Francesca è chiamata a sostenere la prova per cercare di raddoppiare la ricompensa. In caso contrario sarà dimezzata. La Cipriani ci prende gusto e non si stacca più. Prova superata.

22.48: Filmato dei Gialappi proprio su Francesca.

OMOFOBIA: FRANCO TERLIZZI RESPINGE LE ACCUSE DI CRAIG WARWICK

22.53: Alessia si collega con Craig, che è a casa perché ha bisogno di riposo dopo il malore della scorsa puntata. Viene affrontato il tema della presunta omofobia di Franco nei confronti del sensitivo. Terlizzi nega: “Io c’ho tanti amici (gay, ndDM) e quando torno denuncerò quella persona lì”. Pubblicità.

23.07: I due si confrontano. Franco non ci sta: “E’ un bugiardo. Quando vengo in Italia lo denuncio, perché non è vero”. E aggiunge: “Craig se tu mi chiedi scusa, io t’abbraccio [...] perché non sono quella persona lì che hai descritto”. Warwick ribatte: “Se ti ho fatto qualcosa ti chiedo scusa, ma anche tu però”.

23.12: Gaspare tenta di buttare acqua sul fuoco spiegando che tra i due c’è stato solo un equivoco. Franco rincara: “Se non mi chiedi scusa io ti denuncio”. Prende la parola la Venier, che si rivolge così a Craig: “L’omosessualità è una cosa seria [...] Perché non l’hai detto subito?”. Lui dice di averne parlato sull’Isola, in particolare con Francesca. I naufraghi non appoggiano la versione di Warwick. Interviene addirittura anche la Gialappa’s, ovviamente in difesa di Franco: “Craig forse hai frainteso la frase ‘egoista schifoso’ con ‘gay schifoso’”. E così fa suo figlio Michael: “E’ tutta una finta quella di Craig”.

23.27: Craig accetta che sia stato tutto un fraintendimento e, parlando a Franco, aggiunge: “Ok, ti chiedo scusa”. Il naufrago dalla Palapa si dice soddisfatto: “Quando torno ci abbracciamo e andiamo a mangiare qualcosa insieme”. La Venier stempera i toni: “Franco tuo figlio si è fidanzato con una mia amica: Vladimir Luxuria”. Pubblicità.

ELENA MORALI LASCIA LA PALAPA

23.38: Dopo aver chiuso il televoto, Alessia dà subito il primo verdetto: si salva Bianca (21%). Poi l’esito finale: ad abbandonare la Palapa è Elena con il 61% di voti. Si salva anche Alessia (18%).

23.41: Mentre l’ex pupa lascia la Palapa, Jonathan sente la Marcuzzi dire “Mara non spoileare”. “Quindi c’è qualcosa che non sappiamo. Alessia non sa che l’audio è aperto e adesso glielo diciamo”, aggiunge parlando con gli altri naufraghi. La Marcuzzi si ‘dispera’.

23.44: Arriva in studio Giucas Casella, che abbraccia tutti e urla: “Change, change, change! Sto benissimo”. Il naufrago dice che l’Isola gli ha fatto benissimo ed è pronto a tornarci ancora: “Non c’è due senza tre”.

23.50: Elena sbarca sull’Isola Che Non C’è e scopre che li ci sono Nadia e Paola. Alessia spiega alle tre che questa sera soltanto due di loro rimarranno in gioco. La Di Benedetto invita a votare per le due compagne perché preferirebbe tornare in Italia da Francesco Monte. Però sta alle regole del gioco: “Accetto di restare qua. Lascio decidere al pubblico”. Via al televoto e pubblicità.

00.04: Esperimento di ‘ipnosi internazionale’ di Giucas: sia nello studio a Milano che nella Palapa in Honduras, tutti (più o meno) sono con le mani intrecciate sulla fronte. E man mano l’illusionista procede a strecciarle… Bah!

00.14: I Gialappi hanno un filmato su Jonathan.

00.21: E’ il momento di stabilire peor e mejor della settimana. La prova consiste in un tiro a segno per colpire la tessera con la cifra più alta. Ciascuno ha tre tiri a disposizione. Si parte dallo spareggio tra i Peggiori Marc0 e Francesca. La spunta Ferri, quindi la Cipriani diventa peor.

00.25: Tocca poi ai due Migliori Jonathan e Rosa. Vince il primo, che in quanto mejor decide di portare con sé sulla Isla Bonita Bianca. Pubblicità.

ELENA MORALI E NADIA RINALDI RIMANGONO IN GIOCO

00.34: La Marcuzzi dà il verdetto del televoto sui naufraghi dell’Isola Che Non C’è: eliminata definitivamente Paola con il 37% di voti. Rimangono in gioco Elena (35%) e Nadia (28%).

LE NOMINATION

00.36: Via alle nomination, che saranno tutte palesi e non si può votare il mejor Jonathan. Rosa nomina Alessia perché “trovo sia una grande giocatrice”. Simone nomina Amaurys. Marco nomina Alessia perché “fa un’opera di lecchinaggio a Jonathan per averlo nel suo gruppetto”. Gaspare nomina Rosa perché “è l’unica persona che conosco meno”. Alessia nomina Rosa perché “si capisce bene che non c’è rapporto”. Bianca nomina Rosa. Francesca nomina Franco perché “mi ci confido meno”. Franco nomina Simone perché “questa settimana l’ho visto scontroso nei miei confronti”. Amaurys nomina Simone perché “non ha responsabilità nei confronti delle cose che si devono fare”.

00.53: I nominati del gruppo sono Rosa e uno tra Alessia e Simone, che sarà scelto dal mejor, al quale spetterà poi il compito di mandarne un terzo al televoto. Pubblicità.

00.59: Mentre in studio Alessia, Mara e Daniele sono ’stravaccati’ su un divano, Stefano apre lo scrigno per svelare la punizione della settimana alla peor Francesca: dovrà seguire le indicazioni del mejor Jonathan.

1.02: Il mejor è chiamato alle scelte finale e decide di non sporcarsi le mani sulle nomination, conferma il volere del gruppo. Dunque, vanno al televoto Rosa, Alessia e Simone.

1.05: La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo.

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della settima puntata

A partire dalle 21.30 circa, su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in onda nuovamente di lunedì. Con lei in studio, come ogni settimana, gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, insieme alle voci della Gialappa’s Band che irrompono durante la diretta con nuovi filmati sui naufraghi.

La puntata stabilirà chi dovrà abbandonare il programma tra Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei e chi, invece, potrà essere ripescato. A contendersi i due posti disponibili i ‘nuovi’ abitanti dell’Isola Che Non C’è: Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.

Nel corso della puntata verrà accolto in studio Giucas Casella, costretto al ritiro, che tenterà un altro dei suoi esperimenti di ipnosi, mentre ci sarà il confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi, dopo che quest’ultimo avrebbe rivolto frasi omofobe nei confronti del sensitivo. L’inviato in Honduras Stefano De Martino, invece, coordinerà la prova che determinerà i nuovi mejor e peor della settimana, mentre le nomination stabiliranno i naufraghi candidati all’eliminazione nella prossima puntata.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[STRISCIA DA' I NOMI DI ALTRI NAUFRAGHI CHE AVREBBERO FUMATO MARIJUANA]

[FRANCESCA CIPRIANI FA IL BAGNO NUDA]

[DOMENICA LIVE NON PUO' PIU' PARLARE DI CANNA GATE?]

[CHIARA NASTI CONTRO STRISCIA LA NOTIZIA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Noise e Mazzoli - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, settima puntata – Fuori Corinne, ‘riammessi’ Helena e Gian Maria. Fabio e Nathaly al televoto, Vladimir vs Andrea Lo Cicero: “Chi non ha palle parla alle spalle”


Amaurys - GF Vip 7
GF Vip 7, diretta settima puntata – Il racconto di Pamela su Mark Caltagirone, Antonella stravince il televoto, in 5 a rischio eliminazione


Alvin, Marco e Licia - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, settima puntata – Naufraghi divisi in due squadre: Cucaracha vs Tiburon. Nicolas, Gustavo e Nick al televoto

9 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

5 marzo 2018 alle 21:48

Ma chi se la vede?? Seguiranno tutti Rai1 con Vespa. E giustamente anche. Visto quello che è successo ieri.



2. Sebbb ha scritto:

5 marzo 2018 alle 22:17

In apertura di puntata nemmeno mezza parola sul “Canna Gate”.

Questa isola dei famosi continua ad essere una pagliacciata senza fine, la censura sulla vicenda Monte è l’ultimo passo di una vicenda dalla quale la Marcuzzi e il programma escono veramente malissimo.
Ormai non è nemmeno Monte il problema, la questione è quella di una produzione e di una rete che prima negano, poi si arrampicano sugli specchi inventando giustificazioni, infine ricorrono alla censura per togliersi dai guai.

In tutte le trasmissioni invitano sempre a denunciare, a far valere la propria voce. Questa vicenda dimostra la credibilità di chi fa certi appelli.
La Henger ha denunciato un fatto accaduto (se abbia fatto bene o male non sta a me dirlo) con l’unico risultato di essere accusata prima e ignorata poi.

Per quanto mi riguarda va via l’unico motivo di interesse di un’isola scialba e piatta, che anzi deve ringraziare lo scandalo per la pubblicità (seppur negativa, ma l’importante è che se ne parli) ricevuta.

Cambio canale, tanto la verità l’han capita tutti. Sarebbe solo giusto e rispettoso per i telespettatori ammettere gli errori e, a quel punto sì, girare pagina.
Ma ovviamente non succederà, anzi, è molto probabile che dopo la D’Urso anche Striscia la Notizia verrà imbavagliata.
Funziona così, amen.



3. aaaaa ha scritto:

5 marzo 2018 alle 23:57

se imbavagliano Striscia è finita.



4. BARBARA FILIPPINI ha scritto:

6 marzo 2018 alle 10:59

Tutti voi scandalizzati per il cannagate e nessuno che lo è e che chiede lumi circa le accuse della Lucarelli a Franco in merito alla sua presunta vicinanza con personaggi della malavita.. sono sconcertata



5. soralella ha scritto:

6 marzo 2018 alle 11:07

Intanto anche Striscia a già cominciato a virare verso il fintissimo caso di “omofobia” ….. annamo bene.

Ieri ho visto solo qualche sprazzo di Isola durante le pubblicità di Vespa, e ho “beccato” il momento del confronto tra Terlizzi e stanlio/cracher. Son quei momenti dell’Isola che nonostante tutto hanno il loro perchè.
L’apparente (fin qui) semi analfabeta Terlizzi a confronto dell’altro ha sfoderato una sicurezza e una dialettica che non si sa dove avesse nascosto fin qui, e in tre secondi netti ha asfaltato il cracher in souplesse, oltre a mostrarlo per il poveraccio che è. Mi domando però, ancora una volta, quale sia l’autenticità del “personaggio” Franco. Ma è meglio lasciar perdere che si fa prima a trovare un ago in un pagliaio che un pò di verità in questa Isola.

In tutti i casi, quando Terlizzi ha detto a stanlio/cracher “ma veramente pensi che non mi fossi accorto che eri gay? MA VERAMENTE ?!?!?!?” era da standing ovation.



6. Nina ha scritto:

6 marzo 2018 alle 13:04

soralella: io non ho visto, ma tu, con la tua simpatia mi hai fatto venire la voglia di guardare. Sei davvero una persona fantastica.



7. soralella ha scritto:

6 marzo 2018 alle 13:18

Nina …. :*



8. soralella ha scritto:

6 marzo 2018 alle 13:36

BARBARA FILIPPINI in realtà che Franco sia un personaggio un pò ambiguo era già emerso anche qua sopra, a cominciare dalla sua strana vittoria al televoto per un punto percentuale su un personaggio popolarissimo del web come Deianira.
Ho letto l’articolo della Lucarelli quando è uscito ma delle frequentazioni di Terlizzi era già emerso qualcosa anche all’inizio dell’Isola.
Non ho elementi sufficienti a commentare approfonditamente, quello che posso dire è che è evidente che lui sia una persona molto diversa da come lo vogliono far passare gli autori, che ce lo dipingono come una specie di “gigante buono”, naif, ignorante, rozzo e semianalfabeta. Basta vedere la sua famiglia, molto telegenica e molto “presentabile”, per capire che non può essere così. E lo si è capito anche dal confronto di ieri con il paraguru.
Di più al momento non so dire. Vedremo.



9. BARBARA ha scritto:

6 marzo 2018 alle 15:18

Soralella: io capisco xò xk Davidemaggio.it non ci fa una crociata come per il cannagate? non capisco.. anche su twitter.. fiumi di tweet inutili su una cosa inutile (xk tanto lo abbiamo capito tt che si sn fumati qlcs ma a parte il ritiro di monte non so cosa si possa chiedere) e zero su una cosa a mio parere davvero gravissima.. boh



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.